Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Chi vuole visitare il mio umile sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Sono un nuovo utente di altervista! Ho quasi ultimato il mio sito ( http://www.piconet.altervista.org ) e mi farebbe molto piacere se qualcuno volesse visitarlo. Sono molto graditi consigli e critiche...
    Per adesso credo che sia visibile solo con explorer 6 o netscape 7 quindi mi scuso se gli utenti con altri browser non potranno visualizzare il sito...

    grazie per le visite! :D

    pass@

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Sono un nuovo utente di altervista! Ho quasi ultimato il mio sito ( http://www.piconet.altervista.org ) e mi farebbe molto piacere se qualcuno volesse visitarlo. Sono molto graditi consigli e critiche...
    Per adesso credo che sia visibile solo con explorer 6 o netscape 7 quindi mi scuso se gli utenti con altri browser non potranno visualizzare il sito...

    grazie per le visite! :D

    pass@

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ciao ho fatto una visitina al tuo sito, non male anche se c'è ancora lavoro da fare in effetti è incompleto

    ho firmato il tuo guestbook

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ciao ho fatto una visitina al tuo sito, non male anche se c'è ancora lavoro da fare in effetti è incompleto

    ho firmato il tuo guestbook

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì, in effetti lo trovo originale com'è strutturato. Però metterei i caratteri più piccoli.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sì, in effetti lo trovo originale com'è strutturato. Però metterei i caratteri più piccoli.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il sito è bello anche se un po incompleto. Secondo me dovresti cercare di svilupparlo più in verticale, magari spostando i banner a sinistra in fondo alla pagina. Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il sito è bello anche se un po incompleto. Secondo me dovresti cercare di svilupparlo più in verticale, magari spostando i banner a sinistra in fondo alla pagina. Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Bello ma soprattuto interessante! Sai io cosa trovo in generale scomodo anche in altri siti? La barra orizzontale di scorrimento, come diceva un po' anche Contra!
    Cioè cercherei di mettere - se fossi in te- tutte le cose che stanno troppo a destra e che fanno comparire la barra di scorrimento orizzontale del browser, sotto, così che questa scompaia. Anche perchè molti hanno la rotella sul mouse ma generalmente questa funziona solo con la barra verticale! Il mio sito l'ho progettato proprio facendo attenzione a questa cosa!
    Cmq è una mia opinione assolutamente discutibile!
    Ciao e complimenti ancora!
    Stefano
    ___________________
    Visitate il mio sito:stefanoripa.altervista.org

  10. #10
    driverbox non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-01-2004
    Residenza
    Prov de CN
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ciao pico :D
    l'impostazione del sito è buona migliorerei la grafica
    poi come ti hanno già detto anche io ti consiglierei, dato che molti utilizzano ancora una risoluzione 800x600 di integrare quel piccolo menù che hai inserito a sinistra insieme ai bannerini ecc... di integrarli nella parte centrale così che chi utilizza ancora risoluzioni basse non deve spostarsi anche orizzontalmente, poi dovresti eliminare un pò di righe vuote (penso) perchè scorrendo la pagina c'è un'enorme spazio vuoto che si potrebbe togliere
    ciao
    - un sito di passione...
    http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    to una okkiata al tuo sito e ho visto che è molto carino

  12. #12
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    anche io lo trovo carino, mi piacciono le icone del menu soprattutto...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    piaciuto molto anche a me!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •