-
Ciao! Sono un nuovo utente di altervista! Ho quasi ultimato il mio sito ( http://www.piconet.altervista.org ) e mi farebbe molto piacere se qualcuno volesse visitarlo. Sono molto graditi consigli e critiche...
Per adesso credo che sia visibile solo con explorer 6 o netscape 7 quindi mi scuso se gli utenti con altri browser non potranno visualizzare il sito...
grazie per le visite! :D
pass@
-
Ciao! Sono un nuovo utente di altervista! Ho quasi ultimato il mio sito ( http://www.piconet.altervista.org ) e mi farebbe molto piacere se qualcuno volesse visitarlo. Sono molto graditi consigli e critiche...
Per adesso credo che sia visibile solo con explorer 6 o netscape 7 quindi mi scuso se gli utenti con altri browser non potranno visualizzare il sito...
grazie per le visite! :D
pass@
-
ciao ho fatto una visitina al tuo sito, non male anche se c'è ancora lavoro da fare in effetti è incompleto :!:
ho firmato il tuo guestbook :wink:
-
ciao ho fatto una visitina al tuo sito, non male anche se c'è ancora lavoro da fare in effetti è incompleto :!:
ho firmato il tuo guestbook :wink:
-
Sì, in effetti lo trovo originale com'è strutturato. Però metterei i caratteri più piccoli.
-
Sì, in effetti lo trovo originale com'è strutturato. Però metterei i caratteri più piccoli.
-
Il sito è bello anche se un po incompleto. Secondo me dovresti cercare di svilupparlo più in verticale, magari spostando i banner a sinistra in fondo alla pagina. Ciao
-
Il sito è bello anche se un po incompleto. Secondo me dovresti cercare di svilupparlo più in verticale, magari spostando i banner a sinistra in fondo alla pagina. Ciao
-
Bello ma soprattuto interessante! Sai io cosa trovo in generale scomodo anche in altri siti? La barra orizzontale di scorrimento, come diceva un po' anche Contra!
Cioè cercherei di mettere - se fossi in te- tutte le cose che stanno troppo a destra e che fanno comparire la barra di scorrimento orizzontale del browser, sotto, così che questa scompaia. Anche perchè molti hanno la rotella sul mouse ma generalmente questa funziona solo con la barra verticale! Il mio sito l'ho progettato proprio facendo attenzione a questa cosa!
Cmq è una mia opinione assolutamente discutibile!
Ciao e complimenti ancora!
Stefano
l'impostazione del sito è buona migliorerei la grafica
poi come ti hanno già detto anche io ti consiglierei, dato che molti utilizzano ancora una risoluzione 800x600 di integrare quel piccolo menù che hai inserito a sinistra insieme ai bannerini ecc... di integrarli nella parte centrale così che chi utilizza ancora risoluzioni basse non deve spostarsi anche orizzontalmente, poi dovresti eliminare un pò di righe vuote (penso) perchè scorrendo la pagina c'è un'enorme spazio vuoto che si potrebbe togliere
ciao :wink:
-
to una okkiata al tuo sito e ho visto che è molto carino
-
anche io lo trovo carino, mi piacciono le icone del menu soprattutto...
-
piaciuto molto anche a me!