Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: hosting forum...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non sapendo dove postare ho postato qui....

    volevo solo dire ke nel mio sito a partire da giugno 2004 sarà attivo l'hosting x i forum...

    volevo solo dirlo anticipatamente e kiedere se sekondo voi è una buona idea offrire spazio web x i forum! ps faccio anke i siti...

    cya

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh kiedi... nn ho mai fatto nulla del genere e so ke la rete è piena di ki si ne approfitta....
    nn vorrei ke poi qlk faccia qlk kazzata e io ci smeno il sito...

  3. #3
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Bhè, io offro questo servizio da 3/4 mesi e ti posso dire che a me piace anche perchè conosco phpBB come le mie tasche(non per niente sto creando 1 nuova versione :D) e quindi in caso si presentassero problemi sò come agire.
    L'unico problema che si può presentare a una persona sprovveduta di dovuti script installati nel proprio sito che ottimizzano ogni tot tutte le tabelle è che devi sempre stare lì ad ottimizzare perchè il numero dei forum aumenta sempre di più(fortunatamente a me è tutto automatico :D).
    Io ho comunque amici che molto spesso si fanno un giro tra i vari forum e in caso di situazioni anomale me le segnalano subito e poi sarò io a prendere i dovuti provvedimenti.
    Sarebbe bello anche saper creare un circuito scambio visite come ha fatto traffyk
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  4. #4
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    se vuoi uno script di scambio visite pvtizami... ne ho uno sotto mano...

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Di script ne ho... ne ho trovati parecchi interessanti nel sito di neoscript ma io non ho tempo di creare il tutto.
    Cioè, mi piacerebbe averlo ma non ho tempo e voglia di crearlo da solo adesso siccome sto già creando altre cose
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •