-
non sapendo dove postare ho postato qui....
volevo solo dire ke nel mio sito a partire da giugno 2004 sarà attivo l'hosting x i forum...
volevo solo dirlo anticipatamente e kiedere se sekondo voi è una buona idea offrire spazio web x i forum! ps faccio anke i siti...
cya
-
beh kiedi... nn ho mai fatto nulla del genere e so ke la rete è piena di ki si ne approfitta....
nn vorrei ke poi qlk faccia qlk kazzata e io ci smeno il sito...
-
Bhè, io offro questo servizio da 3/4 mesi e ti posso dire che a me piace anche perchè conosco phpBB come le mie tasche(non per niente sto creando 1 nuova versione :D) e quindi in caso si presentassero problemi sò come agire.
L'unico problema che si può presentare a una persona sprovveduta di dovuti script installati nel proprio sito che ottimizzano ogni tot tutte le tabelle è che devi sempre stare lì ad ottimizzare perchè il numero dei forum aumenta sempre di più(fortunatamente a me è tutto automatico :D).
Io ho comunque amici che molto spesso si fanno un giro tra i vari forum e in caso di situazioni anomale me le segnalano subito e poi sarò io a prendere i dovuti provvedimenti.
Sarebbe bello anche saper creare un circuito scambio visite come ha fatto traffyk :cry:
-
se vuoi uno script di scambio visite pvtizami... ne ho uno sotto mano...
-
Di script ne ho... ne ho trovati parecchi interessanti nel sito di neoscript ma io non ho tempo di creare il tutto.
Cioè, mi piacerebbe averlo ma non ho tempo e voglia di crearlo da solo adesso siccome sto già creando altre cose :wink: