Ho finito ora di pubblicare il mio web CV potreste darmi pareri/consigli per migliorarlo?
Ho finito ora di pubblicare il mio web CV potreste darmi pareri/consigli per migliorarlo?
Appena si accede, sarebbe carino apparisse il curriculim "italiano", e non una pagina con una scritta "Nessun risultato"!
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Scusa l'ho pubblicato qui che mancava la pagina di presentazione : ) Errore mio!
Prima di tutto toglia la pubblicità..
Poi bisogna capire che uso vuoi farne della pagina.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
La pagina la allego nel formato pdf del mio CV, è un modo per avere un Cv dinamico e quindi più ampio ( ho messo le traduzioni in varie lingue, venendo da un tecnico linguistico per l'appunto).
E' una prova che faccio, ormai non so più che carte usare per trovare lavoro: CV cartacei, CV su siti specializzati, CV presso agenzie interinali con relative iscrizioni...
In fondo provare non costa nulla no?
Fatto, ma mancano completamente i fondi economici per poterlo fare... Ho fatto dei colloqui con aziende estere il problema è poi avere un tetto sopra la testa! E resta il fatto che siamo in troppo ad andarcene, della mia età ne ho già visti tanti partire e lasciare qui problemi che non volevano risolvere; purtroppo a questo paese ci tengo e mi dispiacerebbe mollare tutto senza aver giocato tutte le carte possibili.
Ultima modifica di elisaclementicv : 01-10-2012 alle ore 15.31.26
Carino! :D