Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 47

Discussione: opinione sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E arrivo ank'io, nonostante abbia aperto il sito da 1 pò non ho mai pensato di postare qui beh prima o poi avrei dovuto cominciare no?e allora mi segnalo il mio sitarello..premetto ke nn ho mai letto guide html, ne il funzionamento dei diversi programmi, ho imparato sbagliando, sbagliando e ankora sbagliando spero ke sia di vostro gradimento :D





    ankorakredo.altervista.org
    redirect: fumatidentro.135.it

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao ho fatto una visita al tuo sito, complimenti è bello.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    carino!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Un consiglio, nella prima pagina mi si è aperta una finestra relativa ad un dialer, ti consiglio vivamente di toglierla perchè farà solo scappare i visitatori!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti, brutta roba i dialer, io son scappata.
    Ma sono scappata anche perché, aprendosi il dialer, il mio pc si è chiodato....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ganzo! C'hai messo parecchia roba. Il dialer mi si è aperto anche a me... Dacci un'occhiata, perchè rompono.

    A proposito anche io ho messo un sito on line, se qualcuno ci vuole dare una guardatina, o gli piace l'arte contemporanea di un giovane artista...
    Ditemi che ne pensate di sito e contenuti...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Interessante anche il tuo sito Lilafel, sia per grafica che per contenuti! Davvero originale.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'intro è fantastica!!
    bella!
    bravo!
    però quei dialer....
    ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Tuamusica, ti rivolgevi a me con il tuo ultimo msg? non ho capito! Perchè nel mio sito di dialer non se ne aprono!

    Grazie mille Barra!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Interessante anche il tuo sito Lilafel, sia per grafica che per contenuti! Davvero originale.
    grazie, il tuo è bellissimo. Non sarò mai brava come voi...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Interessante anche il tuo sito Lilafel, sia per grafica che per contenuti! Davvero originale.
    grazie, il tuo è bellissimo. Non sarò mai brava come voi...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Interessante anche il tuo sito Lilafel, sia per grafica che per contenuti! Davvero originale.
    grazie, il tuo è bellissimo. Non sarò mai brava come voi...
    Io, al contrario di quanto credi, non sono bravo nell'editoria web, diciamo che c'ho fantasia... Cmq i contenuti del tuo sito Lilafel sono ganzi davvero!!! Poi un utente che si presenta con lo stemma dell'Inter mi consola perchè è sulla mia stessa barca (sono interista anch'io...).
    Ciao a tutti! Visitate il mio sito! potete lasciarmi critiche, consigli e commenti sul guestbook! Se lo fate vi ringrazio perchè non è da molto che mi cimento con l'editoria web...

  13. #13
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    'mmazza ma nn avevo postato un messaggio x il mio di sito? dai skerzo, ringrazio tutti x i consigli, i dialer spuntano solo accedendo dalla redirect ke dopo quanto detto da voi ho cancellato, x un sito + "pulito"..l'avevo fatto solo x promovuore su 135 il sito così da ottenere + accessi :( ..in ogni kaso ho una domanda da farvi adesso a seguito del regolamento, posso kreare sezioni sul sito contenenti testi e spartiti di un cantante?premetto ke nn contengono alkun mp3..famo prima vi linko la pagina e magari ditemi anke qualkosa sulla grafika ;)

    http://ankorakredo.altervista.org/LI...sul_mondo.html
    spero non costituisca un problema, anke xkè non piratizzerei mai don ciano!! :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    'mmazza ma nn avevo postato un messaggio x il mio di sito? dai skerzo, ringrazio tutti x i consigli, i dialer spuntano solo accedendo dalla redirect ke dopo quanto detto da voi ho cancellato, x un sito + "pulito"..l'avevo fatto solo x promovuore su 135 il sito così da ottenere + accessi :( ..in ogni kaso ho una domanda da farvi adesso a seguito del regolamento, posso kreare sezioni sul sito contenenti testi e spartiti di un cantante?premetto ke nn contengono alkun mp3..famo prima vi linko la pagina e magari ditemi anke qualkosa sulla grafika ;)

    http://ankorakredo.altervista.org/LI...sul_mondo.html
    spero non costituisca un problema, anke xkè non piratizzerei mai don ciano!! :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    A mio avviso la grafica è essenziale ed ottima!!! Non so se è possibile riprodurre sul web materiale del genere, nel senso che sui file audio c'è sicuramente copertura con diritti d'autore, sui testi non saprei, ma penso di no! Ti conviene farti rispondere da un moderatore competente in materia!

    Ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    beh, visto ke nn mi è stato rimproverato nulla..io continuo vi aspetto numerosi :D ..sto trascurando la sezione cinema, vedo de damme na mossa va, se qualkuno volesse collaborare..!sapete dove trovarmi

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Tuamusica, ti rivolgevi a me con il tuo ultimo msg? non ho capito! Perchè nel mio sito di dialer non se ne aprono!

    Grazie mille Barra!
    no pulidori non era xte

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ragazziiiiiii ho kambiato ankora una volta grafika!! ditemi cosa ne pensate!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ragazziiiiiii ho kambiato ankora una volta grafika!! ditemi cosa ne pensate!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    trebbe andare meglio

  22. #22
    pukas non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-04-2003
    Messaggi
    123

    Predefinito

    carino, ma ci mette troppo a caricare all'inizio...

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    aridajeeeeeeeeee..son di nuovo qua, come avrete kapito nn mi piace la monotonia x questo kambio grafica al sito mio ogni nano secondo..largo ai giudizi.. ..visto ke amo la strada questa nuova grafica ne è stata tratta.. :P

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    pekkato , beh poi son sempre gusti eh..solo un'opinione azz scarseggiano i soliti ke si son dati da fare coi commenti, 'ndiamo rigàààààààà

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    èBELLo FUORI..MA FUMATO DENTRO

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Non mi piace, è troppo caotico e mal organizzato!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    aricambio GRAFIKAAAAAAAAAA ..hihihihihi..vi sto a rompe le bilie!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ci sono pop up a me nn ne spuntano e c'ho anke messo il blokko anti pop-up

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    sono sciokkato!! com'è possibile?controlla ke tu nn abbi dialer sul pc xkè a me nn se ne aprono

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Buono per i contenuti, ma potrebbe essere decisamente meglio come aspetto e organizzazione. Il problema è che ogni pagina ha uno stile grafico differente (stile a volte carino, altre bruttino... dipende). Secondo me faresti meglio a ricostruirlo in modo più semplice e meno caotico.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •