Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiutatemi e sponsorizzo i vostri siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti quanti voi, leggete attentamente quello che sto per dirvi!!! Spero che mi diate veramente retta a quello che sono in procinto di proporvi. Ho creato un sito (solo forum) dedicato alle biotecnologie, sono infatti uno studente di biotecnologie mediche. Purtroppo qualche giorno fa è stato disattivato e mi mancano circa 500 AC affinché venga riaperto. Vado alla sostanza…. Io vi propongo una sponsorizzazione dei vostri siti in una sezione “siti partner” o “siti amici”, in cambio di un piccolo aiuto con i banner, con la speranza in poco tempo di riuscire a guadagnare qualche Ac. Il forum è un progetto a cui tengo veramente moltissimo e vorrei riattivarlo possibilmente nel più breve tempo possibile.
    Mi date una mano in tal senso? Non vi chiedo di farlo a cadenza giornaliera, ma visto che molti di voi sono spesso su internet, confido nella vostra buona fede.
    Il mio progetto sarebbe quello di sponsorizzare (quando riattivato) il sito in tutta Italia e quindi questo potrebbe essere un ottimo modo per voi altri, di acquisire ancora più visitatori e fare conoscere i vostri splendidi siti, visto anche che saranno spero molti i ragazzi in tutta Italia a visitare il mio forum, che mi han già dato la loro parola.

    Se avete voglia di sostenere questa mia iniziativa vi invito su questo forum stesso o mediante messaggi privati, a scrivermi due righe che volete che io scriva per presentare il vostro sito, il banner (se lo avete), e possibilmente anche la categoria a cui appartenete (es. internet e tecnologia, sport, cazzate e divertimento, etc…)