Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiutatemi e sponsorizzo i vostri siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti quanti voi, leggete attentamente quello che sto per dirvi!!! Spero che mi diate veramente retta a quello che sono in procinto di proporvi. Ho creato un sito (solo forum) dedicato alle biotecnologie, sono infatti uno studente di biotecnologie mediche. Purtroppo qualche giorno fa è stato disattivato e mi mancano circa 500 AC affinché venga riaperto. Vado alla sostanza…. Io vi propongo una sponsorizzazione dei vostri siti in una sezione “siti partner” o “siti amici”, in cambio di un piccolo aiuto con i banner, con la speranza in poco tempo di riuscire a guadagnare qualche Ac. Il forum è un progetto a cui tengo veramente moltissimo e vorrei riattivarlo possibilmente nel più breve tempo possibile.
    Mi date una mano in tal senso? Non vi chiedo di farlo a cadenza giornaliera, ma visto che molti di voi sono spesso su internet, confido nella vostra buona fede.
    Il mio progetto sarebbe quello di sponsorizzare (quando riattivato) il sito in tutta Italia e quindi questo potrebbe essere un ottimo modo per voi altri, di acquisire ancora più visitatori e fare conoscere i vostri splendidi siti, visto anche che saranno spero molti i ragazzi in tutta Italia a visitare il mio forum, che mi han già dato la loro parola.

    Se avete voglia di sostenere questa mia iniziativa vi invito su questo forum stesso o mediante messaggi privati, a scrivermi due righe che volete che io scriva per presentare il vostro sito, il banner (se lo avete), e possibilmente anche la categoria a cui appartenete (es. internet e tecnologia, sport, cazzate e divertimento, etc…)
    Come già vi ho detto, non sono assolutamente un webmaster professionista e quindi vi posso dire che se non il giorno stesso, i vostri siti saranno sponsorizzati il più presto! È una promessa leale che vi faccio, sperando altresì che voi mi aiutate nel modo che ben sapete! Mi fido lealmente di voi! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questo mio progetto ambizioso!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fammi capire una cosa...Tu vuoi che gli utenti clicchino sui tuoi banner solo per aiutarti ad avere il db???

    Spero di aver capito male...


    ah, non usare il maiuscolo quando scrivi!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che non è possibile chiedere nel forum di cliccare sui banner, fai attenzione...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oi oi, non ti vedo messo bene a tirate d'orecchie...

    quando ho sbagliato io postare sul forum almeno mi ero limitato a sbagliare solo scrivendo maiuscolo, e poi credo che tu debba dedicare un pochino del tuo tempo a contraccambiare il favore non solo esponendo banner... ne vedo ben pochi in giro che non hanno bisogno del db
    http://teomanu.altervista.org

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa a parte tutto, saranno i mod e chi gestisce decidere se la richiesta che fai è giusta se come hai messo banner, mi chiedo se hai ancora 500 Ac di debito vuol dire che non te li sei cliccati neanche te i banner in questo mese :?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non hai bisogno di un sito web ma ti serve solo un forum usa http://www.forumcommunity.net

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ALT questo è proibito

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vabbè dai, potete pure tirarmi le orecchie, io ci ho provato, grazie comunque lo stesso!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    X fluid: Ho detto che me ne mancano 500 ma saranno 450... Io clikko ma vedo che gli Ac fanno molta fatica a salire...Cq grazie ancora di tutto!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forumbiotech
    X fluid: Ho detto che me ne mancano 500 ma saranno 450... Io clikko ma vedo che gli Ac fanno molta fatica a salire...Cq grazie ancora di tutto!

    ma allora insisti....Vatti a rileggere bene il regolamento...

    In sostanza i click devono essere effettuati da gente realmente interessata alla publicita' dei banner

  11. #11
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fluid
    se hai ancora 500 Ac di debito vuol dire che non te li sei cliccati neanche te i banner in questo mese :?
    :? é vietato auto-cliccarsi i banner!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, non fate tutti quanti il papà 8) della situazione,
    lo so che non si può chiedere una cosa del genere, ma sorvolate! Quando gli è stato detto una volta credo che sia sufficiente... no?
    Io personalmente, quando vado su siti amici, o comunque visito un sito della comunità di qualcuno con cui parlo nel forum, clicco sempre sui banner, per mia scelta... :P Ogniuno è libero di fare ciò che crede...
    Non dico di passare il tempo on line a cliccare sui banner altrui, ma una via di mezzo sarebbe la cosa migliore: infondo si parla di "comunity"...

    Ciao a tutti.

    PS. il mio messaggio non vuole essere l'inizio di una discussione ma semplicemente un'opinione come le altre.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •