Ehm, usare un altro account per uppare il proprio thread è un po' triste eh. Se gli utenti di AlterVista non ti danno soddisfazione, magari devi pubblicizzare il tuo sito altrove.
Apprezzo i siti fatti "a mano", e non usando cms. Per questo, bravo!. Però non ho letto il contenuto...
Solo una cosa: hai messo 2 volte il titolo. Poi, magari, cerca di far codice validato
Invece, per questa questione, non ho capito perché non si possa moderare un topic con 2 post... Se una cosa è vietata da regolamento, è vietata!
Non è carina nemmeno la sottile ironia di "super moderatore". vabbè...
Cerca di validar le pagine, e aggiungi contenuti per esser più visibile nel web!
aprezzo molto di piu la tua critica e la tua moderazione che mi ricorda quali cose son vietate, e mi da anche dei consigli... cmq, dovrei togliere il post?
Ma guarda te se una volta che sono gentile ed evito di essere fiscale, ancora mi devo anche prendere degli insulti
@upvisite/libroinfinito: va bene partecipare ad un forum senza averne letto il regolamento —magari non hai tempo all'inizio, prima o poi lo farai— e si fanno passare anche le cose meno gravi, tipo gli up, soprattutto in questa sezione.
Ed è un peccato, e perciò porta tristezza, che tu debba arrivare a fingere entusiasmo per il tuo stesso sito scrivendo con più utenti, perché nessuno si è degnato di rispondere in questa discussione: hai scritto un sacco di roba, e sarebbe bello avere uno o due commenti a proposito.
Purtroppo, come ho scritto sopra, il forum di AlterVista potrebbe non avere i visitatori adatti al tuo sito: un sacco di gente qua passa di corsa, con un problema da risolvere, e non si guarda tanto in giro —ed in quelle condizioni difficilmente ha tempo per leggere lunghe pagine.
Pubblicizzare altrove avrebbe probabilmente più successo.
Scrivere con più utenti vuol dire però prendere in giro e mentire a tutti gli altri frequentatori del forum, e quindi puoi anche evitartelo. Puoi sdrammatizzare e ribattere, ma le azioni meschine restano, a testimonianza del poco rispetto per gli altri utenti.
Ed ora facciamo così, per pulizia e tavola rasa: chiudiamo questa discussione ed aprine una nuova per il tuo sito, che magari avrà più fortuna. Se hai ancora da lamentarti per come sei stato trattato (niente infrazioni, niente discussioni chiuse senza poter commentare, niente ban, niente violenza verbale), puoi scrivere via pm a me, o ad un altro/a mod.
Ultima modifica di dreadnaut : 11-09-2012 alle ore 12.35.23