Ho messo online il mio secondo sito:
http://www.paolasweb.altervista.org/
Naturalmente, sono ben accetti i Vs. consigli
Ho messo online il mio secondo sito:
http://www.paolasweb.altervista.org/
Naturalmente, sono ben accetti i Vs. consigli
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :~(
Barra ma lo sfondo è MERAVIGLIOSO... Mi piace tantissimissimo...
Ma no, figurati... il punto è un altro...
Ho fatto questo secondo sito, e ci ho messo un bel po'... ci ho speso tempo ed energia, perché - come tutti sanno - mi sono da poco avvicinata a questo genere di cose...
L'ho tirato su e ho cercato di dargli un aspetto che fosse a me gradevole (sperando possa esserlo anche x altri - + che gradevole utile).
Oggi l'ho pubblicato e, tra me e me, ne ero davvero orgogliosa...
La prima cosa che mi sento dire è "... lo sfondo non è un granché..." capisci che un po' mi smonto? Lo so che ho scritto che si accettano consigli, ma chi non è orgoglioso delle proprie "opere"?
Vabbé, fa niente.
A me piace molto... spero piaccia anche a qualcun altro.
Credimi lifael non è per questo che devi smontarti! se mi chiedi se mi piace il sito in onestà ti devo dire di no, anche se i contenuti sono organizzati bene! piuttosto prendi le nostre eventuali critiche solo come costruttive! tanto lo sai, qui siamo "tutti amici" ;)
Amici?
uhm... sarà che ho qualche anno in +, ma il mio concetto di amicizia è ben altro...
Ad ogni modo, le critiche costruttive non sono certo quelle "il tuo sito non mi piace"... dicasi costruttive quando insegnano q.cosa...
mi piace il blu, lo sfondo è blu... il tuo è rosso no? il mio è bluOriginalmente inviato da Barrakudoland
il menù E' orizzontale... un po' scalato ma orizzontale... no? (mi sorge il dubbio che tu lo veda diversamente da come lo vedo io :-(
più leggibili? e qui aumenta di brutto il mio dubbio perché io li vedo leggibilissimi... :-(((((((
grazie a te!
Neroblù???Originalmente inviato da Barrakudoland
Originalmente inviato da Lilafel
Vabbè, sono punti di vista, vuol dire che eviterò futuri commenti e saremo tutti "felici" e non amici.
Dice il saggio :
"Nello stesso momento in cui si chiedono pareri, bisogna essere pronti ad accettarne di qualunque tipo"
Lilafel........ Secondo un mio modesto parere, è proprio perchè, come tu stessa hai affermato hai qualche anno di più, che non dovresti prendertela per qualche commento negativo; d'altra parte, nessuno ti obbliga a cambiare il tuo lavoro, no ?
...E comunque ho dato un'occhiata anch'io (IE 6 + Winzoz NT) e devo dire che si vede tutto bene, che i bottoni risaltano a dovere e che...... ehm ehm... a me lo sfondo piace (tié!)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
sei interista?.. Scommetto che lo sei perchè quando esci dagli stadi a testa bassa (siccome hai perso) trovi sempre qualche Euro in terra :D
Ti sbagli, io cammino sempre a testa alta, perché NON SONO MAI STATA IN B.Originalmente inviato da Deberk
E scusa se è poco...
Edit: e, per mia grandissima fortuna, non ho bisogno degli euro che si trovano x terra.
Taita, non potete capire le cose come volete, ma x come sono scritte (so che può risultare difficile...).Originalmente inviato da Taitaonline
Il punto è questo: non credo sia giusto dire "il tuo sito non mi piace". Affinché un critica sia costruttiva, bisognerebbe spiegare COSA non piace, PERCHE' non piace e come, eventualmente, lo si modificherebbe...
Se poi mi si scrive "il tuo sito non mi piace" e me la si definisce una "critica costruttiva", mi viene da sorridere...
E cmq, essere giovani o vecchi non preclude che - vivaddio - ogni testa è un piccolo mondo.
A te grazie per i complimenti, caffè pagato
non capisco cosa abbia di brutto lo sfondo. e' semplice non è affatto pacchiano.... forse ci avrei messo una immaggine ad alto impatto visivo (non come sfondo) visto e considerato che è un sito di supporto per altri siti.... per attirare l'attenzione degli altri webmaster
non mi hanno detto che è pacchiano, mi hanno detto che non piace...Originalmente inviato da cactusweb
Per quanto riguarda la foto, ci avevo pensato ma
a. sono una principiantissima e non ho idea di cosa metterci... Ho messo i bottoncini colorati proprio per dargli un aspetto inerente al contenuto
b. ho paura che, eventualmente mettessi un'immagine, questa appesantirebbe oltre modo il sito con gravi conseguenze sui 56k...
No hai ragione eventualmente, lo sei perchè gli amici scherzano con te MOLTO spesso... E fanno battutine divertenti tutte le domeniche ;)
'scolta, bbilanista... se non te ne sei accorto sei OFF TOPIC di brutto.
E cmq del tuo msg non ci ho capito OVVIAMENTE niente...
E' scritto in zozzonero evidentemente.
ehi grazie Lilafel credo che grazie al tuo sito chiarirò molto le idde sulla grafica del mio sito
Barra masigh!
io non me la sono presa, semplicemente non mi sono piaciute alcune critiche fini a se stesse, senza essere - appunto - costruttive...
P.S. i gobbi sono stati in B - furono ripescati (rubavano già allora). Se non mi credi ho la pagina della gazzetta di allora, scansionata
wow :DOriginalmente inviato da danilopo89
èun nuovo filtro inserito proprio per evitare lo spam! in pratica impedisce di postare indirizzi mail sostituendoli con la dicitura su citata!
e c'è gia da un po'! ;)
carino-carino lo sfondo! :)
xò 2 cosine...
- se metti un'immagine di sfondo non mettere anche un colore di sfondo [anke se il colore ke hai messo é stupendo! ]
- effettivamente i bottoni in home si leggono male... forse é meglio farli con un altro font/colore di testo!
byez! 8)