Ciao,
il sito mi piace ma ho una piccolissima domanda: se aggiungo il mio blog alla tua directory, che aspettative di visite/ranking potrei avere?
Ciao,
il sito mi piace ma ho una piccolissima domanda: se aggiungo il mio blog alla tua directory, che aspettative di visite/ranking potrei avere?
Ciao, la directory è nuovissima, quindi non avrai un'incremento improvviso delle visite, ma sta ingranando bene. giornalmente si registrano 5 o 6 siti, la media delle pagine viste è intorno alle 400 -500 giornaliere, ed è in costante crescita. Io consiglio di fare una prova, cioe provare a cercare il vostro sito su google, e vedere se nella prima pagina dei risultati, compare il link condiviso da Upvisite, vuol dire che l'indicizzazzione funziona, e si sa che le visite maggiori si fanno dal traffico organico e di ricerca..
se vuoi fare una prova prima di inserire il tuo sito, prova a cercare qualche sito gia presente in Upvisite (inserito almeno 3 giorni fa...) su google, vedrai che compare in prima pagina tra i risultati google ;)
naturalmente, essendo un servizio completamente free è un buon metodo per pubblicizzare facilmente il proprio sito ;)
Ultima modifica di upvisite : 12-09-2012 alle ore 17.54.30
Bella idea ;), sito inserito!
upvisite ti avevo chiesto informazioni sul codice del ranking.... forse non lo hai visto... volevo sapere se si aggiornava da solo oppure dovevo prendere l'immagine ogni volta....
Come dice QUI al momento devi aggiornarlo manualmente, ma sta lavorando per renderlo automatico.
ciao, si ci sto ancora lavorando! per ora aggiornate manualmente!
Ciao, ottima idea!
Sito aggiunto! :)
Ho inserito il mio sito. Adesso cerco di vedere come mettere un link al tuo, magari lo metto tra i siti amici, ok?
per condividere la directory puoi anche inserire il bottone "RankUpvisite" nel tuo sito ;)
A me sembra proprio la foto del tuo sito.
fatto ho iscritto il mio sito e ti ho inserito pure nel mio con il link
ciao matteo
mi date qualche suggerimento per ottenere più visite sul mio?
capitalhousesaviano.altervista.org
Ragazzi!! Upvisite è di nuovo online! c'era un problema con l'.httacces, ora è tutto risolto! Continuate a postare i vostri siti e farvi pubblicità gratuita!! :)
Buono, aggiunto!
Davvero un ottimo lavoro! complimenti! segnalo agli altri utenti di stare in guardia con le directory o segnala siti perchè un buon 90% sono NOFOLLOW ciò il vostro sito non migliorerà di nulla il suo PR ma quello della diretcory sì.
In questo caso i complimenti per l'onestà e il VERO servizio reso.
Ho 2 siti uno PR1 un altro con PR2 e una pagina facebook posso iscrivere tutto?
Non funziona!!!
C'è un problema per quanto riguarda arrivare alla pagina di un sito perchè a volte spunta "Errore 404" pagina non trovata. Si può risolvere?