Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Sito Apple

Guest

Predefinito Sito Apple

Ciao Ragazzi,

Ho da poco aperto un nuovo sito sul mondo della Apple e della Tecnologia in Generale, mi piacerebbe condividere con voi questa esperienza.

http://melatechblog.altervista.org

Se volete seguitemi, e se volete aiutarmi contattatemi, sarei molto felice di riuscire a creare qualcosa di diverso originale, nel mondo dei blog Apple

Grazie

L'avatar di profland
    profland non è connesso Neofita

Predefinito

ciao a te, simpatico il sito..
    forse potresti mettere una selezione di app interessanti o utili che hai direttamente provato e testato.. per essere d'aiuto a chi si trova per le mani un iphone o un ipad..

in piccolo e senza la pretesa di essere completa, è quello che sto cercando di fare io con android... se vuoi darci un'occhiata e darmi qualche spunto, questo è l'indirizzo:

http://profland.altervista.org/profc...id/android.htm

grazie e buon divertimento

Guest

Predefinito

carini tutte e due, un suggerimento per entrambi? forse la grafica: @melatechblog: non capisco cosa centri l'immagine all'inizio con il mondo apple @profland: Cerca di migliorare un po la grafica, cosi non mi piace >.<"

Giudizi personali ovviamente e di un blog che forse a meno visite del vostro xD. Ah, e se vi va criticate anche il mio !

L'avatar di profland
    profland non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tecno2012 Visualizza messaggio
    carini tutte e due, un suggerimento per entrambi? forse la grafica: @melatechblog: non capisco cosa centri l'immagine all'inizio con il mondo apple @profland: Cerca di migliorare un po la grafica, cosi non mi piace >.<"

Giudizi personali ovviamente e di un blog che forse a meno visite del vostro xD. Ah, e se vi va criticate anche il mio !
    ...la grafica non piace neanche a me...

il sito nacque tanti anni fa con lo scopo di imparare l'html (è tutto scritto "a mano") e dare qualche spunto utile... nel frattempo è cresciuto come numero di pagine e reimpostare la grafica richiederebbe molto tempo... forse un giorno...

ma sul piano della fruibilità è chiaro?

Guest

Predefinito

si, per quanto riguarda la fruibilità, mi sembra abbastanza chiaro... E considerando che hai fatto "tutto a mano" è tutto ok =)

Guest

Predefinito

@Melatech
    Dovresti allargare, a mio avviso, la barra a destra dove hai messo il banner di altervista 350x200. Così si vede tagliato ;)
    Per il resto, auguri per il tuo sito!

Guest

Predefinito

Ciao @profland ho data un occhiata al tuo sito, bella idea :) vedo se riesco a fare qualche recensione di qualche APP, anch'io nel mio sito.

per quanto riguarda @tecno2012 hai ragione quell'immagine non c'entra nulla ;) è solo la predefinita del tema wordpress...ehehe...aspetto che qualche amico...o grafico...mi faccia una grafica Ad hoc...per il mio sito :) eheheh

@icefox....grazie per il suggerimento...ho provato in tutti i modi...ma per adesso non sò come fare?...;) sono un neofita di codice html...ecc ecc ;) Se hai qualche idea ti ringrazio in anticipo

Per il resto...sono contento che un minimo sia piaciuto il mio piccolo blog ;) purtroppo sono stato un pò impegnata tra studio e lavoro....ma a breve cerchero di pubblicare nuovi contenuti e nuove recensioni ;) tutte con spunti personali e non le solite scopiazzate che si trovano in giro...ehehe

http://melatechblog.altervista.org ....Vi aspetto. ;) anzi se c'e qualche collaboratore che mi vuole aiutare fatevi sentire :)

Guest

Predefinito

Ciao Ragazzi

Ho cambiato un pò la grafica del mio Blog, con un nuovo Tema

Che ne pensate?

Guest

Predefinito

Aspetto qualche vostro commento sul mio Blog ;)

Anche negativi, per capire dove posso migliorare :)

Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Cerca di avere dell'html validato. Vedi qui!

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cerca di avere dell'html validato. Vedi qui!

Ciao!
    Ciao

Ti ringrazio per il messaggio...è ho visto che ci sono 36 errori ...il problema che non saprei proprio dove iniziare per correggerli...sto proprio a zero di codice web

Mica mi potresti aiutare per capire dove devo agire? :-)

In ogni caso grazie mille