Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Rinnovo lo scambio banner

flybox non è connesso Utente giovane

Predefinito Rinnovo lo scambio banner

Rinnovo la mia richiesta di scambio banner con altri siti, in fondo vuol dire più visibilità e se si può ci si dà una mano a vicenda.
    Per evitare spiacevoli inconvenienti già riscontrati in passato, io scrivo qui le mie condizioni su cui non transigo assolutamente:
    -io sono disposto a mettere il banner del tuo sito se tu fai altrettanto col mio (chiaro no. se no che scambio è?)
    -non mi importa la grandezza del banner, mi basta che siano uguali (esempio: il tuo banner è 200x200? D'accordo, purché il mio sia grande uguale)
    -io sono disposto a mettere il tuo banner in modo che sia visibile in tutte le pagine del mio sito solo se tu fai altrettanto, in caso contrario il banner sarà visibile solo nella pagina delle collaborazioni (è ovvio che un banner che compare in tutte le pagine ha più visibilità...ma lo scambio dev'essere equo).
    -nel momento in cui nel sito affiliato non vedo più il mio banner ho la piena libertà di toglierlo (anche questo mi sembra che non abbia bisogno di spiegazioni)

Insomma si può riassumere così: scambio equo a tutti gli effetti.
    Il sito è quello in firma e se siete seriamente interessati contattatemi, a richieste che non corrispondono ai requisiti scritti sopra non rispondo neanche.
    Ciao a tutti!

Guest

Predefinito

Io sarei interessato a fare uno scambio banner, se va bene io lo inserisco nella mia sezione apposita chiamata (scambio banner) e altrettanto faresti te inserendo il mio solo su collaborazioni. Sempre nella sezione scambio banner del mio sito, in alto a sinistra trovi il mio banner, io aspetto il tuo.

BWG
    BWG non è connesso Utente giovane

Predefinito

Voglio inserirmi anche io nello scambio banner,vi propongo:

- Scambio banner dimensioni standard in una pagina a vostra scelta, escluso la Home e quelle già occupate. Con Banner dimensione standard in una vostra pagina a mia scelta, esclusa la Home

- Normale Scambio Link, con scambio link

- Scambio Banner dimensioni a vostra scelta, non più grande dello standard nella pagina Linkamici, con banner pari alla vostra dimensione nella vostra pagina scambio link

- Bannerino 88x31 nella Home, rimane sotto quello di gratis.it, con scambio Bannerino nella vostra home

Se siete interessati, mandatemi una e-mail all'indirizzo che trovate nella pagina contatti, richiedo questo solo per velocizzare lo scambio, non entro tutti i giorni in questo forum.

Grazie per la pazienza e per una futura collaborazione.
    Ultima modifica di BWG : 30-06-2012 alle ore 11.47.51

Guest

Predefinito

Anche io sono disposto a scambiare pubblicità. Chi è interessato può contattarmi anche tramite messaggio privato.

Guest

Predefinito

Anche io sono interessato.

Il sito è centocellecaf.altervista.org

Ci mettiamo d'accordo sulle condizioni senza problemi!
    Ultima modifica di centocellecaf : 17-08-2012 alle ore 15.27.38

Guest

Predefinito

Anchio sono interessato.
    Il sito è venditacarte.altervista.org
    Inviami un MP per informazioni!

p.s. WIKIGUADAGNO scusa se non ti ho ancora fatto pervenire il banner giusto... lo farò al più presto!

Guest

Predefinito

io sono interessato, contattami