già ci sono dei problemi
mi dispiace! cmq spero che mi lascino questo forum!
Il titolo dei post deve essere in minuscolo
Dudo
già ci sono dei problemi
Dudo
già ci sono dei problemi
Dudo
cmq ...
ecco il forum del mio sito "HappyLand"! ho pensato di fondarlo così se avete qualche idea da suggerirmi (tipo episodi inventati da te) qui puoi farlo! :D
Naturalmente gli argomenti possono essere anche altri al di fuori del mio sito! :P
spero che quest'idea del Forum funzioni!
cmq ...
ecco il forum del mio sito "HappyLand"! ho pensato di fondarlo così se avete qualche idea da suggerirmi (tipo episodi inventati da te) qui puoi farlo! :D
Naturalmente gli argomenti possono essere anche altri al di fuori del mio sito! :P
spero che quest'idea del Forum funzioni!
Mi puoi gentilmente spiegare perchè se ci sono gia DUE topic aperti sull'argomento tu ne apri anche un terzo?
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16176
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16174
Nel secondo mi hai anche risposto
Originalmente inviato da Mik82
al mio incitamento a non spammare! e poi ne ritrovo un altro aperto! Che vogliamo fare?
Mi puoi gentilmente spiegare perchè se ci sono gia DUE topic aperti sull'argomento tu ne apri anche un terzo?
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16176
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=16174
Nel secondo mi hai anche risposto
Originalmente inviato da Mik82
al mio incitamento a non spammare! e poi ne ritrovo un altro aperto! Che vogliamo fare?
adesso ti spiego: il primo era x prova mentre il secondo me l'hai chiuso e nn sapevo che nn si poteva mettwere altri indirizzi cmq se tu ci riesci puoi cancellarmi gli altri 2? e lasciarmi questo?
adesso ti spiego: il primo era x prova mentre il secondo me l'hai chiuso e nn sapevo che nn si poteva mettwere altri indirizzi cmq se tu ci riesci puoi cancellarmi gli altri 2? e lasciarmi questo?
grazie 1000! :D adesso rimango con questo!
grazie 1000! :D adesso rimango con questo!
Per la miseria mik sei appena arrivato e già ti sei preso una bella ramanzina eh??
Dai non te la prendere li capisco (sono mod anche io, ma non qui ) e alle volte sembrano un po'... ehm... acidi. Ma in fondo sono docili e buoni... :D
Vediamo di movimentarlo questo forum ok?
Per la miseria mik sei appena arrivato e già ti sei preso una bella ramanzina eh??
Dai non te la prendere li capisco (sono mod anche io, ma non qui ) e alle volte sembrano un po'... ehm... acidi. Ma in fondo sono docili e buoni... :D
Vediamo di movimentarlo questo forum ok?
ciao Marco!
infatto già mi sono preso la ciga!
cmq sto cercando di rimediare! il problema è che nn essendo l'amministratore ti possono chiudere il forum!
cmq hai ragione movimentiamolo un po! di cosa si può parlare? :P
ciao Marco!
infatto già mi sono preso la ciga!
cmq sto cercando di rimediare! il problema è che nn essendo l'amministratore ti possono chiudere il forum!
cmq hai ragione movimentiamolo un po! di cosa si può parlare? :P
grazie! quando ti ricapita spero di rivederti nel mio sito! :D
dai dai! altre xsona che tirassero fuori un argomento! :P
grazie! quando ti ricapita spero di rivederti nel mio sito! :D
dai dai! altre xsona che tirassero fuori un argomento! :P
Gran figo il sito! complimentoni!
per il link anche se non lo posta clicchi sulla casetta con scritto www e vedrai che magicamente ti si aprirà la pagina di chi ha postato il messaggio
Vero! Bravo Lucillo!
Non c'è nessuno con cui postavamo nel vecchio forum?? Mik l'hai detto anche agli altri o lo so solo io???
Se vuoi un consiglio metti nella tua firma l'url del sito così (per chi non ha dimestichezza con i forum) uno si connette immediatamente no??
ops! mi sono dimenticato di mettere il link!
scusate tanto ma nn sono ancora molto esperto! :)
però se metto il link è possibile che mi chiudono questo forum? mi spiegate come posso fare?
grazie!
adesso se clikkate su "www" andrete direttamente al nuovo Forum! fatemi sapere se funziona!
Funziona tutto apposto!!
xfetto!!! :D allora? che si dice di bello? :o
Michele hai intenzione di cambiare la grafica del sito oppure preferisci lasciare questa??
x il momento lascio quella ke c'è nel sito! poi pensavo che x ogni stagione cambio il colore delle scritte! :D e ogni 2 settimane avevo intenzione di cambiare la pin-up che sta nella home page! :o
la prossima pin-up la cambio nel primo aggiornamento di Aprile!
hai qualke idea o consiglio?