volete darmi giudizi, essere collaboratori o altro?visitatemi grazie
volete darmi giudizi, essere collaboratori o altro?visitatemi grazie
Nulla di sconvolgente! un cms come tanti altri, ci devi lavorare parecchio per renderlo "personale" e bello! così è un preconfezionato e stop.
si hai ragione ma ho bisogno anche di collaboratori capito?io l'ho appena attivato e ho messo subito il post in rete capito?ora cerco di renderlo il più personale possibile anche se non riesco ne ad inserire banner di altervista o altre cose del genere, tipo il contatore di accessi.grazie ciao. se hai delle risposte ti ringrazio.
anto fa.........(NOTA FRASE PUBBLICITARIA) scusate per questo attimo di pazzia........
cmq per il tuo forum direi che non ti sei affaticato molto per la sua personalizzazione, direi che prima di cercare collaboratori e/o partner dovresti far vedere che vuoi migliorare e vuoi creare qualcosa che valga per trovarne alcuni quindi ti aspetta parecchio lavoro
per il contatore non ti consiglio quello di altervista perchè + che un contatore di visiti e un contatore di pageview, ogni volta che si aggiorna la pagina lui scatta....però adesso che ci penso (io ne so poco di cms) però non ne dovrebbe avere uno lui???
ciao :)
- un sito di passione...
http://www.ibizatuningclub.com - socio n°10 - per tutti gli ibizari italiani ed esteri
dovete darmi anche il tempo perchè lo sto modificando ora capito?ora cambio un po tutto a partire dal foum e altro
Se vuoi partire veramente bene installa l'ultima ver. del nuke....quella che usi tu è la 6.0 (uscita un anno fa ) ti conviene usare la ver. 7.1 uscita da poco ;)
Ciao.
si hai ragione scusa ma devo solo cambiare la cartella e le impostazioni si perdono?devo ripartire da 0?anche se lo sono gia adesso.cmq io ho solo voluto provare ad installarlo mi devo scaricare il 7.1 ora lo faccio intanto dimmi se mi toglie tutto anche i blocchi che ho inserito io
Vorrei fare solo qualche commento, premettendo che il tuo è un sito fatto bene e che mi piace.
Non vedo a cosa serva la sezione download se non ci metti dentro niente.
Il forum è tosto, ma dovresti aggiungere qualche cartella.
Carino l'orologio!
slam se ci hai fatto caso il sito l'ho creato oggi, o meglio l'ho installato oggi quindi datemi il tempo no? una cosa vorrei chiedere siccome sabato compro un nome a dominio con mysql e-mail illimitate, come faccio a dare automaticamente l'e-mail creata ai miei utenti?e poi come faccio in modo che i miei utenti inviino e-mail dal sito stesso?e per la rotazione di banner come faccio?conoscete siti o manuali?se si mi date una dritta?grazie
$sitekey = "SdFk*fa28367-dm56w69.3a2fDS+e9";
cosa devo mettere qui quando installo php-nuke 7.1?
No, non ci avevo fatto caso...Originalmente inviato da antofree
Complimenti per la velocità.
se vuoi un consiglio evita il 7.1, piuttosto ripiega sul 7.0 o sul collaudatissimo 6.9 per dei bug non indifferenti sul sistema di sicurezza... e poi anche la stabilità del 7.1 non è che sia qualcosa degno di nota, anzi..
in sostanza.. ti conviene il 6.9 dopo eh.. ognuno ha le sue opinioni fai quello che vuoi
per personalizzare il tema tra l'altro ti consiglio il proxima che è una utility per il nuke che ti consente di crearti il tuo tema personalizzato... l'ideale per chi si è appena avvicinato al nuke ^^
se vuoi un consiglio evita il 7.1, piuttosto ripiega sul 7.0 o sul collaudatissimo 6.9 per dei bug non indifferenti sul sistema di sicurezza... e poi anche la stabilità del 7.1 non è che sia qualcosa degno di nota, anzi..
in sostanza.. ti conviene il 6.9 dopo eh.. ognuno ha le sue opinioni fai quello che vuoi
per personalizzare il tema tra l'altro ti consiglio il proxima che è una utility per il nuke che ti consente di crearti il tuo tema personalizzato... l'ideale per chi si è appena avvicinato al nuke ^^