Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Copia del database MySql

  1. #1
    rudok non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Avendo intenzione di cancellare il mio account su Altervista a causa della politica degli AC necessari per l'installazione del db chiedo come posso fare ad ottenere una copia del mio database su altervista dal momento in cui mi è stato congelato.....
    Ritengo infatti che Altervista debba fornirmi copia aggiornata del DB dal momento in cui sono proprietario esclusivo dei dati contenuti in esso.
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Non voglio far polemica, ma come ripetuto miglioni di volte...

    La politica degli "AC" per il mysql ogni utente leggendo le faq e il forum ne è consapevole.
    Altervista fornisce l'hosting, il backup dei dati è compito del webmaster, e di conseguenza anche del DB.

    Altervista fornisce copia dell'account + DB nei casi in qui, come illustrato in una newsletter il sito non viene utilizzato / visualizzato per un certo periodo al webmaster arriva na notifica di sopressione dell'account ed il link dal quale può scaricare il backup per 3-5 giorni prima della completa cancellazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non condivido la tua scelta di lasciare altervista per la sua politica degli AC. Ti sfido a trovare di meglio a gratis.
    Cmq, per copiare il database, dovresti fare un dump dei dati. Se hai istallato phpmyadmin dovrebbe essere cosa molto semplice, ma se ti hanno già congelato il database, non ho idea di cosa ti appaia

  4. #4
    rudok non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-02-2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Non condivido la tua scelta di lasciare altervista per la sua politica degli AC. Ti sfido a trovare di meglio a gratis.
    Cmq, per copiare il database, dovresti fare un dump dei dati. Se hai istallato phpmyadmin dovrebbe essere cosa molto semplice, ma se ti hanno già congelato il database, non ho idea di cosa ti appaia
    So che bisogna fare il dump ma quando congelano il db non vrdi nulla è come se il db non esistesse. Per quanto riguarda la scelta di lasciare altervista grazie per il tuo parere ma in giro si trova ieri per caso ho trovato un servizio uguale http://www.troppobellissimo.it/
    Ho sollevato la polemica in un forum ma qui sembra che moderatori e simili non sono persone aperte al confronto (forse anche a causa della giovane età).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •