Salve a tutti, apro questa nuova discussione per chiedervi se potete darmi una mano.
Chiedo scusa in anticipo se la sezione dove postare queste tipo di richieste è sbagliata.
Detto questo vi spiego come potete, se volete aiutarmi. In pratica ho da pochi giorni caricato il mio sito che ho scritto interamente con Notepad++ utilizzando Windows 7 con uno schermo con risoluzione 1366 x 768 pixel.Il sito l'ho testato con Firefox,Chrome,Safari,Opera e IE aggiornati all'ultima versione.
Quello che vi chiedo è, se non avete altro da fare, di visualizzare il mio sito sopratutto se usate browser diversi o meno aggiornati o sistemi operativi diversi o schermi con risoluzioni diverse dalla mia e, nel caso la grafica fosse tutta sballata di farmelo sapere descrivendo il problema riscontrato, browser utilizzato, ecc. ecc. .
In questo modo mi dareste un grosso aiuto in quanto io non noto problemi ma non per questo significa che sia tutto apposto.
Grazie per l'attenzione e buona serata. M.Riccardo
Grazie mille alemoppo per l'aiuto. Inoltre i link postati mi sono davvero utilissimi.Credo che a questo punto ho tutto quello che mi serve per sistemare a dovere il sito.Per quello che mi riguarda potete chiudere e mi scuso per aver aperto una discussione praticamente inutile. La prossima volta cercherò meglio. M.Riccardo
Ultima modifica di richysCorner : 12-05-2012 alle ore 15.42.00Motivo: errore di scrittura