Salve,
oggi vorrei proporvi un concorso che non ha nulla a che fare con AlterVista. E' una cosa privata mia...pregherei tutti gli utenti di astenersi dai commenti inutili.
Il concorso consiste nel creare un logo (preferibilmente di forma tonda) grafico e/o testuale per il sito MichelangeloScotto.net (attualmente bloccato presso AlterVista e non attivo, quindi si parte dalla creatività del grafico/concorrente).
Requisiti
- Il logo deve avere sfondo trasparente (formato preferito: PNG)
- Il logo può essere anche animato (SWF)
- Il logo non deve essere copiato o creato tramite generatori on-line pertanto non deve essere o avere contenuto protetto da copyright
- Le dimensioni devono essere (minimo) 92x165
Scadenza
- Il concorso scade il giorno 12 del mese di Giugno (c.a.) ed il vincitore sarà annunciato entro giorno 19.
Invio del logo
- Il logo inviato per il concorso può contenere stringhe di protezione dall'uso non autorizzato.
- Ogni utente può inviare fino ad un massimo di 5 loghi.
- I loghi dovranno essere spediti via e-mail ad un indirizzo che sarà comunicato qui.
Premi/o
Le durate ed i premi possono variare senza preavviso
- Dominio di 3° livello (nome a scelta): Spazio Web 1TB, fino a 5 Database MySQL, fino a 5 accessi FTP
- Dominio di 2° livello: Spazio Web 1.5TB, fino a 5 Database MySQL, fino a 5 accessi FTP, 100 (o infinite) e-mail @dominio_secondo_livello
- Dominio 2° livello: semplice redirect senza a qualsiasi sito, alias CNAME attivabili su richiesta via e-mail
- Dominio 2° livello: semplice redirect con cloack, alias CNAME attivabili su richiesta via e-mail
- Altro da decidersi; per suggerimenti/richieste scrivetemi tramite il modulo del mio sito
NOTA BENE
- Il vincitore dovrà inviare il file progetto e cedere i diritti sul logo al sito sopra citato
- Il proprietario del logo, come da diritti ceduti, sarà il sottoscritto tuttavia nel web e sul sito sarà riconosciuto l'autore del logo ed attribuito a lui il lavoro
- Il vincitore potrà inserire la sua pubblicità nella home page del sito sopra citato (via iframe se adsense).
- Il vincitore potrebbe anche essere esterno in quanto il concorso è stato aperto anche in vie private nella mia città
Beh che altro dirvi!?
Buona Fortuna a quanti parteciperanno