vorrei renderlo più bello esteticamente.
Come capacità tecniche so usare php,html,db e il programma adobe dreamwever
Aspetto consigli perchè personalmente non so come renderlo più bello
mi piace sperimentare mettendo mano al codice
Come posso migliorarlo?
Ultima modifica di Anthony1992 : 12-03-2012 alle ore 20.13.08
Se conti di aggiungerci un buon numero di foto, installare qualcosa come ZenPhoto (o passare ad un account AlterGallery) renderebbe il lavoro più facile. A quel punto hai a disposizione tutti i temi di Zenphoto, e puoi scegliere quello che preferisci.
Magari puoi aggiungere anche due righe di testo, qualche descrizione per le foto o le gallerie; integrare meglio i banner, o anche toglierli, ed i mille bottoni che portano fuori dal sito.
prima cosa è privo di testo,a me ha fatto questa impressione appena entrato mi sono sentito disperso,poi effettivamente tutto quello sfondo nero è brutto forte,il consiglio è visitatore diversi siti in giro e prendere idea,nel mio sito di musica dance dove si basa esclusivamente sull'ascolto delle canzoni e non cè testo sè non 2 parole come nel tuo caso forse ti può dare un'idea perchè sul mio sito ci sono tante copertine ragruppate e le copertine sono immagini come nel tuo caso vieni a dare un'occhiata ho creato tutto con il programma website x5 9 senza conoscere nessun linguaggio.