Potete dirmi come è la struttura del mio sito web e come potrei migliorarla?
www.anthony1992.altervista.org/index.php
Printable View
Potete dirmi come è la struttura del mio sito web e come potrei migliorarla?
www.anthony1992.altervista.org/index.php
E' molto... anni '90 ecco :mrgreen:
Come migliorarla dipende da qual'è lo scopo per cui hai creato questo sito, quali sono i tuoi strumenti e le tue capacità.
Ti serve che funzioni tutto e subito, o vuoi sperimentare e mettere le mani nel codice?
vorrei renderlo più bello esteticamente.
Come capacità tecniche so usare php,html,db e il programma adobe dreamwever
Aspetto consigli perchè personalmente non so come renderlo più bello
mi piace sperimentare mettendo mano al codice
Come posso migliorarlo?
Se conti di aggiungerci un buon numero di foto, installare qualcosa come ZenPhoto (o passare ad un account AlterGallery) renderebbe il lavoro più facile. A quel punto hai a disposizione tutti i temi di Zenphoto, e puoi scegliere quello che preferisci.
Magari puoi aggiungere anche due righe di testo, qualche descrizione per le foto o le gallerie; integrare meglio i banner, o anche toglierli, ed i mille bottoni che portano fuori dal sito.
invece per migliorarlo partendo dalla base del sito esistente come potrei fare?
Dovrei fare un sito più bello esteticamente però visitabile dai crawler e dagli utenti con vecchi browser
Rifare tutto l'html, eliminando le tabelle; rifare i menù, eliminando javascript.
Comincia creando un sito lineare, solo con i contenuti, e poi sposti e colori le varie parti via css.
però senza tabelle non riesco a dargli una struttura ordinata
Questo era vero forse 10 anni fa, ma browser e standard si sono evoluti: le tabelle servono solo per creare tabelle, non la struttura del sito.
Ti direi di guardarti un po' in giro, qualche galleria di siti web e qualche tutorial sui css.
prima cosa è privo di testo,a me ha fatto questa impressione appena entrato mi sono sentito disperso,poi effettivamente tutto quello sfondo nero è brutto forte,il consiglio è visitatore diversi siti in giro e prendere idea,nel mio sito di musica dance dove si basa esclusivamente sull'ascolto delle canzoni e non cè testo sè non 2 parole come nel tuo caso forse ti può dare un'idea perchè sul mio sito ci sono tante copertine ragruppate e le copertine sono immagini come nel tuo caso vieni a dare un'occhiata ho creato tutto con il programma website x5 9 senza conoscere nessun linguaggio.
lo sfondo che colore potrei farlo?
il colore delle scritte può andar bene?
avevo pensato anche di aggiungere una descrizione a lato