Commenti?
My Forum
manca una opzione ... "quando serve"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Aggiorno ogni volta che c'è qualche notizia interessante... Solitamente ciò accade ogni settimana! In caso non ci fosse proprio nulla di nuovo dal punto di vista delle news cerco di avere sempre a disposizione nuovo materiale da inserire
siccome il sito è in costruzione ci metto le mani circa 1 volta ogni 1,75 giorni....Originalmente inviato da newhorizons
io cerco di aggiornarlo ogni giorno, scuola e impegni permettendo, tra l'altro ho fatto il nuovo sito e devo ancora inserire tutto quello che serve ed è un lavoraccio, ma è una passione quindi lo faccio volentieri.
Pensavo di aver finito il sito a novembre ma adesso l'ho rinnovato totalmente, cambiando grafica e contenuti....
Comunque, anche se guardo spesso il pannello non credo che aggiornerò il sito più di 2 volte l'anno...
Io, quando serve
Ho votato 2/3 alla settimania perchè quella è la media
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ne avessi uno solo anche 2-3 volte la settimana
Tutti i santi giorni!
due OO
esatto...quella volevo votare...Originalmente inviato da makpaolo
ancora? e chi le ha mai avute le visite?
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.