Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ciaooo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ciaooo

    Ciao...

    sono nuova...

    ho da poco realizzato il mio sito...
    è per il mio bed and breakfast... vi sarei grata se poteste dargli un occhio, e magari segnalarmi se è tutto ok anche con browser diversi, a risoluzioni diverse da quella che utilizzo io di solito...

    ciao e grazie


    /* ------------- */
    edit:

    ed ovviamente ecco il sito: http://damaria.altervista.org/
    Ultima modifica di damaria : 21-02-2012 alle ore 15.58.02

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari un link non guasterebbe: http://damaria.altervista.org/

    Comunque il sito è carino, semplice ed intuitivo. Ottima scelta dei colori.

    Unico consiglio potrebbe essere quello di integrare i Social network sul sito, ormai il web marketing e la pubblicità online non è fatta solo di siti, si è senza dubbio evoluta, diventando sociale. Fidelizzare i propri clienti è ottimo per gli affari ;)

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao giuseppe,

    grazie per i suggerimenti, e per l'apprezzamento... adesso piano piano migliorerò qualche altro aspetto

    edit:

    qualche altro parere??

    su su dai... non fate i timidi :)
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-02-2012 alle ore 17.41.38 Motivo: niente up, usa il tasto Edita --->

  4. #4
    alecxz non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2002
    Messaggi
    97

    Predefinito

    potresti mettere delle foto riguardanti il locale e tutto il resto che scorrono di continuo sul home. .. attirerà l`attenzione di qualche tuo eventuale cliente

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,434

    Predefinito

    Innanzitutto complimenti, perché è un sito fatto "a mano" (anche se lo hai fatto fare, è comunque bello).

    Citazione Originalmente inviato da damaria
    qualche altro parere??

    su su dai... non fate i timidi :)
    Se vogliamo sfiorare la "pignoleria assoluta", potresti rendere il sito validato: ci sono degli errori.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alecxz Visualizza messaggio
    potresti mettere delle foto riguardanti il locale e tutto il resto che scorrono di continuo sul home. .. attirerà l`attenzione di qualche tuo eventuale cliente
    hai ragione...
    infatti ho iniziato da poco... e le foto le devo ancora fare... comunque sono previste, ed a breve ci saranno, tant'è che nella pagina è già caricato il plugin flexslider, ed il codice è commentato ;)


    Se vogliamo sfiorare la "pignoleria assoluta", potresti rendere il sito validato:
    grazie... è una buona idea... ed appena ho un momento provvedo a sistemare...

    torno un attimo sul commento di giuseppe:
    Unico consiglio potrebbe essere quello di integrare i Social network sul sito, ormai il web marketing e la pubblicità online non è fatta solo di siti, si è senza dubbio evoluta, diventando sociale. Fidelizzare i propri clienti è ottimo per gli affari ;)
    secondo voi è davvero una buona idea?
    io inizialmente pensavo di si... ma poi mi son detta io darei mai il like ad una struttura in cui vado a starci per poche notti? Io personalemente no!
    Voi lo fareste?
    E quindi ho pensato che non avere una pagina su facebook, è comunque meglio che averne una senza partecipazione...
    voi che ne dite?

    Sono ancora indecisa in merito...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •