visitate il sito e datemi un consiglio su cosa fare
il sito www.sonoserio.altervista.org
visitate il sito e datemi un consiglio su cosa fare
il sito www.sonoserio.altervista.org
Ma al posto della scritta "AlterPages" in alto non puoi mettere tipo il titolo del sito che invece appare in basso?
E poi non so se succede solo a me, ma il sito appare tutto spostato a destra.
Chatta con Ginny Chat Bot!
grazie per aver risposto:)
comunque si stavo pensando di togliere la scritta alterpages e dato che me lo hai detto anche tu lo faccio subito.per il fatto del sito spostato tutto destra si è strano comunque mi pare di aver letto una discussione a riguardo: si parlava di css o csm o qualcosa del genere che ti va ad allargare lo spazio a destra e ti restringe quello a sinistra...comunque in qualsiasi caso ti consiglio di cercare tra le discussioni che sono sicuro che trovi una risposta =)
riguardo ai miei banner?che ne pensi della posizione?
(sono tutti invitati a partecipare alla conversazione=) )
Ok, ho capito perché vedevo tutto spostato verso destra, semplicemente ho un plugin che mi blocca la visualizzazione di tutti i banner pubblicitari, e quindi a sinistra appariva un largo spazio.
Comunque, se non mi sbaglio, è inutile mettere due banner dello stesso tipo nella stessa pagina, vengono contati come uno solo.
Chatta con Ginny Chat Bot!
è si lo so però se metto 2 video banner quando faccio "chiudi"me ne visualizza solo uno e quando ne metto uno me ne visualizza 0...questo è un problema che non so come risolvere...tu me lo sapresti dire?
se io metto due videobanner me ne visualizza uno.se ne metto uno me ne visualizza 0
ok forse ho risolto...peso che si deve aspettare un pò prima che ti mette i banner che hai selezionato...è un po a scoppio ritardato=)
comunque grazie per l'interessamento