visitate il sito e datemi un consiglio su cosa fare
il sito www.sonoserio.altervista.org
Printable View
visitate il sito e datemi un consiglio su cosa fare
il sito www.sonoserio.altervista.org
Ma al posto della scritta "AlterPages" in alto non puoi mettere tipo il titolo del sito che invece appare in basso?
E poi non so se succede solo a me, ma il sito appare tutto spostato a destra.
grazie per aver risposto:)
comunque si stavo pensando di togliere la scritta alterpages e dato che me lo hai detto anche tu lo faccio subito.per il fatto del sito spostato tutto destra si è strano comunque mi pare di aver letto una discussione a riguardo: si parlava di css o csm o qualcosa del genere che ti va ad allargare lo spazio a destra e ti restringe quello a sinistra...comunque in qualsiasi caso ti consiglio di cercare tra le discussioni che sono sicuro che trovi una risposta =)
riguardo ai miei banner?che ne pensi della posizione?
(sono tutti invitati a partecipare alla conversazione=) )
Ok, ho capito perché vedevo tutto spostato verso destra, semplicemente ho un plugin che mi blocca la visualizzazione di tutti i banner pubblicitari, e quindi a sinistra appariva un largo spazio.
Comunque, se non mi sbaglio, è inutile mettere due banner dello stesso tipo nella stessa pagina, vengono contati come uno solo.
è si lo so però se metto 2 video banner quando faccio "chiudi"me ne visualizza solo uno e quando ne metto uno me ne visualizza 0...questo è un problema che non so come risolvere...tu me lo sapresti dire?
Quando fai chiudi dove? Non ho capito il tuo problema.
se io metto due videobanner me ne visualizza uno.se ne metto uno me ne visualizza 0
Io ne vedo però...
ok forse ho risolto...peso che si deve aspettare un pò prima che ti mette i banner che hai selezionato...è un po a scoppio ritardato=)
comunque grazie per l'interessamento