Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: TvStreamingIta

  1. #1
    Guest

    Predefinito TvStreamingIta

    Questo è il mio nuovo sito dove si possono vedere in streaming i vari canali Italiani...
    Mi raccomando fateci un Click http://tvstreamingita.altervista.org/

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    grandeee!!!!

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Carino il sito

    Non mi piace solamente una cosa, il marchio ( il logo della rai, e altri ) li hai fatto te? da quello che so io quelli sono marchi registrati, e non credo te abbia il diritto di ricopiarlo, almeno che non l'abbia creato te.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Complimenti! Ben fatto!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nah, i diritti se non erro è quando tu spacci dia verli fatti per abusarne in modo molto economico, ovvero che ci guadagna ma dal momento che hanno messo il logo su internet è possibile postarlo su siti ecc basta non renderlo tuo logo.

  6. #6
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tvstreamingita Visualizza messaggio
    nah, i diritti se non erro è quando tu spacci dia verli fatti per abusarne in modo molto economico, ovvero che ci guadagna ma dal momento che hanno messo il logo su internet è possibile postarlo su siti ecc basta non renderlo tuo logo.
    No, in realtà i marchi non li puoi usare senza il permesso del proprietario.
    Normalmente però se non gli da problemi non fanno nulla, al massimo ti mandano una lettera per togliere il logo (mi è successo una volta con nintendo)
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lol non credo di dargli fastidio xD

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non so come si modifica... poichè non ce un tasto, perciò mi scuso per un doppio post... Comunque ho aggiunto una piccola lista di film in streaming...

  9. #9
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    In ogni caso, se non vuoi rischiare, di conviene sostituire quei marchi con un semplice link testuale.

    I Film in streaming purtroppo non si possono vedere, non sono presenti nei server.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    I film in streaming li hanno deletati per copyright... quindi vi informo che cancello la sezione... Poi onestamente lascerei i loghi >.< conosco molti siti dove usano loghi e non li fanno chiudere, certi li usano come logo del proprio sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •