Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: La Locanda della Vecchia Torre

Guest

Predefinito

Semplicemente.... Ke ne pensate????????????

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

assolutamente FANTASTICO! complimenti davvero!

ma se accetti un consiglio, leva la musica di sottofondo, dopo un po' ...rompe!!! dai come default senza musica, poi chi la vuole la sceglie dal menu ;)

P.s. nella sezione download ho provato ad ascoltare le musiche ma non si sentono!

p.s. il guestbook di html.it è un cazzotto in un occhio! io lo toglierei addirittura piuttosto che tenere quel coso che cozza col sito!

Guest

Predefinito

è una figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) complimenti è fantastico!!!!!!!! da aggiungere tra i preferiti ;)

Guest

Predefinito

Inanzitutto grazie per i complimenti!!! E' strano però che nn si sentano le musiche.... a me si sentono...boh.
    Per quanto riguarda il guestbook, lo so fa schifo!!!! Infatti volevo costruirmene uno io ed appoggiarlo ad un'altro sito, solo ke di php nn so praticamente niente, quindi ci devo lavorare un po'.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Bellissimo !
    Cambia il font dei racconti però,è molto difficile e stancante da leggere

Guest

Predefinito

Molto molto bello! :) bravo

Ospite Guest

Predefinito

Veramente molto bello :)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Bello

P.S. 'acci tua hai 'preso in prestito' le pergamene di Ultima Online

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Beh, nn ho preso solo le pergamene
    Fai caso bene alle musiche!!
    Per quanto riguarda il carattere dei racconti, l'ho fatto per creare un po' d'atmosfera, cmq in alto c'è sempre il collegamento ad una versione più "leggibile".

Guest

Predefinito

Ah dimenticavo... Cerco dei collaboratori per il sito, perchè da solo non riesco ad aggiornarlo come vorrei e poi perchè vorrei farlo crescere anche grazie ad aiuti ed idee esterne. Cmq adesso apro un topic su "Collaborazione" quindi per evitare di andare OT se volete rispondermi fatelo lì o alla mia e-mail blandin87[AT]interfree[dot]it.
    Ciao