Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pyprogram - sito dedicato al python

Guest

Predefinito pyprogram - sito dedicato al python

Ciao a tutti ho quasi finito di completare il mio nuovo sito sul python http://www.pyprogram.altervista.org/, se siete interessati ad essere inseriti nella pagina siti amici contattatemi (o dal sito o pm).

p.s.: ditemi pure se c'è qualcosa da correggere soprattutto nel guestbook che ho fatto io quindi possono esserci dei bug, accetto critiche (soprattutto quelle negative e costruttive lol)

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

I colori sono fastidiosi ed il menù a causa degli stessi colori è poco visibile. Non mi sono fermato a leggere tutti i contenuti perchè una fastidiosissima finestra mi avvisa che il sito non è ancora completo ad ogni cambio di pagina, cosa del tutto inutile.

Guest

Predefinito

strano l'alert doveva essere solo nella home vedo di rosolvere

ho ricontrollato nel codice della altre pagine (esclusa la home ) non ci deve essere l'alert

ho cambiato il colore dei link sul menu, ora dovrebbero essere leggibili
    Ultima modifica di pyprogram : 07-01-2012 alle ore 11.51.24

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pyprogram Visualizza messaggio
    strano l'alert doveva essere solo nella home vedo di rosolvere

ho ricontrollato nel codice della altre pagine (esclusa la home ) non ci deve essere l'alert
    Su "Cos'è Python", l'alert appare comunque. Da "Programmi" in giù, l'alert non appare.
    Le pagine "installare python", "Guida", "esempi" invece non sono link, ma rimandano alla pagina precedente. Quindi se si proviene da "Cos'è Python", l'alert appare, mentre se si viene da una pagina diversa (dove non c'é l'alert), l'alert non appare.

Consiglio: rimuovi l'alert. Al massimo, scrivi da qualche parte che il sito è in costruzione.

Ciao!