Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ritorna Xammp Forum con Piattaforma ancora in MyBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ritorna Xammp Forum con Piattaforma ancora in MyBB

    http://xammpforum.altervista.org/

    Cerco

    Admin GRAFICO; Admin Delegato; Admin Tecnico.
    Super MOD.
    MOD.
    Developer and Tecnici esperti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xammpforum Visualizza messaggio
    http://xammpforum.altervista.org/

    Cerco

    Admin GRAFICO; Admin Delegato; Admin Tecnico.
    Super MOD.
    MOD.
    Developer and Tecnici esperti.
    Visto che usi un logo ben preciso ti facci subito notare che è XAMPP e non xammp. L'acronimo sta per X-platform, Apache, Mysql, PHP, Perl.
    Un'altra cosa, hai i diritti per usare e marchio di qualcuno?

    In ultimo, sul sito c'è solo un forum che più vuoto non si può, neanche un messaggio di benvenuto.

    Spiega cosa vuoi fare, come, e perchè. Comincia a riempire il sito con dei contenuti, vedrai che gli utenti arriveranno.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai letto la sezione.
    Si chiama ' Pubblicità e collaborazione '.
    Vuol dire che voglio che qualcuno collabori con me, non voglio fare tutto da solo.
    Xammp l'ho messo apposta, lo so come si scrive.
    Non potrei mettere un'immagine?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xammpforum Visualizza messaggio
    Hai letto la sezione.
    Si chiama ' Pubblicità e collaborazione '.
    Vuol dire che voglio che qualcuno collabori con me, non voglio fare tutto da solo.
    Xammp l'ho messo apposta, lo so come si scrive.
    Non potrei mettere un'immagine?
    Un'immagine si, un logo, senza autorizzazione, no.

    Per la collaborazione non hai capito. Non troverai nessuno "al buio".
    Il tuo è un sito VUOTO, non hai scritto nulla, non hai detto nulla su ciò che vuoi fare.
    Chi ti dice collaboro io se non sa a cosa collaborare?
    Vuoi fare un sito di supporto per XAMPP?
    Vuoi fare un sito per distruggere XAMPP?
    Vuoi fare un sito per parlare di XAMPP?
    Vuoi fare un sito col logo di XAMPP e parlare poi di EasyPHP?
    Non hai detto nulla.

    Rigurado al nome, non ti ho scritto a cosa corrisponde l'acronimo solo per dire che so cosa vuol dire, ma per farti notare che, secondo me, quel cambio che hai fatto non ha senso. Anche qui, non volevi infranere un marchio? Beh sappi che non basta cambiare una lettera per mettersi al riparo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non c'entra niente di xammp, è un Forum libero come Sciax2 o altri.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cerchi un grafico, un admin delegato(che è?), un admin tecnico e pure un moderatore, a questo punto si entra sul forum e non si trova nessun contenuto o sezione di interesse, quindi tu che fai?

    Il logo comunque è brutto e stona proprio con il tema di MyBB.

    Chiaro, questo va ad aggiungersi a ciò che ha scritto simpleticket.

    Ciao.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma certo, ho creato un topic perché voglio essere aiutato e voi cosa fate? Mi sputtanate per un Forum vuoto che avanti modificherò tutto? Azz, siete messi male veramente.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    LOOOL in quel forum non c'è niente!! amico dovrai lavorare mesi per quel sito! intanto installa un tema! e comincia a fare topic in grande abbondanza! io con 20 utenti e 200 topic mi sono stancato perchè non entrava nessuno! e ora sono designer professionista su una community! fidati! vai a fare parte di un'altra community!

  9. #9
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ma almeno l'argomento del forum.
    I personaggi sono presi da habbo, l'argomento è questa chat?
    Dad92 lo sa che lo hai citato, e DOLCEVALE44 lo sanno i tuoi utenti che è stata bannata nel 2009? E così avanti con gli altri personaggi.
    Ma a parte ciò inserisci pure una svastica nel logo di XAMPP e speri che qui dentro qualcuno ti segua?
    Tower Defense giochi in Flash

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tdef Visualizza messaggio
    Ma a parte ciò inserisci pure una svastica nel logo di XAMPP e speri che qui dentro qualcuno ti segua?
    Su questo ti sbagli. Quella non è una svastica nazista: http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica.

  11. #11
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Su questo ti sbagli. Quella non è una svastica nazista: http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica.
    Non stiamo a fare sofismi, per me un disegno del genere lo è a prescindere dall'orientamento dei bracci. A meno che non ne indichi la provenienza in modo diverso.
    Tower Defense giochi in Flash

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Contento te, sta di fatto che quella non è una svastica nazista, a prescindere dalla tua ideologia, se una cosa è nera non può essere bianca o viceversa.

    Ciao.

  13. #13
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Finalmente dopo tanto hai riaperto il forum, devo dire la verità, meglio gli argomenti che c'erano nel vecchio, soprattutto quella discussione sulla sicurezza informatica fatta da me

    Citazione Originalmente inviato da xammpforum Visualizza messaggio
    Ma certo, ho creato un topic perché voglio essere aiutato e voi cosa fate? Mi sputtanate per un Forum vuoto che avanti modificherò tutto? Azz, siete messi male veramente.
    Credo che ti stiano aiutando, e non facendo quello che dici te, dovresti, come dicono tutti, migliorarlo, per prima cosa cambia logo, premetto che prima, quando avevo visto il vecchio Xampp Forum non avevo notato questo particolare che stanno dicendo tutti, che il logo è protetto, e non ne sono sicuro, da copyright.

    Hai provato a crearne uno da te, magari uno che gli assomiglia?

    Cmq il forum può migliorare, dal mio punto di visto, purtroppo io sono impegnato, ma appena posso di darei con piacere una mano, se vuoi.
    Ultima modifica di sevenjeak : 05-01-2012 alle ore 22.36.15

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •