Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Progetto eliminazione Saibal

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    www.nosaibal.altervista.org

    Venite anche voi ad opporvi aldittatore del forum di html.it!!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Se posso dire la mia..... mi sembra proprio una .......


    Non sono mai passato sul forum di html.it e ignoro totalmente chi sia sto saibal... ma se continua ad essere un MOD vuol dire che un motivo ci sarà! e cmq per come la vedo io uno che ha voglia di ribellarsi gioca a carte scoperte! io non mi nasconderei per paura di un ban e c***i vari! piuttosto contatta chi è al di sopra di questo saibal e fai presente la cosa!
    anche perchè da quanto leggo sul tuo gb non stai riscuotendo un gran successo :P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Se posso dire la mia..... mi sembra proprio una .......


    Non sono mai passato sul forum di html.it e ignoro totalmente chi sia sto saibal... ma se continua ad essere un MOD vuol dire che un motivo ci sarà! e cmq per come la vedo io uno che ha voglia di ribellarsi gioca a carte scoperte! io non mi nasconderei per paura di un ban e c***i vari! piuttosto contatta chi è al di sopra di questo saibal e fai presente la cosa!
    anche perchè da quanto leggo sul tuo gb non stai riscuotendo un gran successo :P
    Saibal non è il moderatore...è l'amministratore( quindi sopra tutti i moderatori).

    Quando ho cercato solo di dire la mia opinione sono stato bannato. Questa cosa si è ripetuta x 5 volte...

    Cmq sono in tanti quelli stanchi di lui, solo che nessuno ha il coraggio di dirlo pubblicamente!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm, anche per è una gran strxxxxata!!!

    Cioè, non so se sia uno scherzo, qualcosa di demenzial-comico, o che...

    Cmq, per quel poco che lo conosco, saibal è un gran moderatore, si fa un cxxo così per star dietro al forum, e anche per gli altri progetti del portale.

    Io non sono un gran frequentatore, ma lo conosco abbastanza sufficentemente.

    E poi, se questa cosa si è ripetuta per 5 CINQUE volte (azz) ci sarà un motivo no?!?!


    Ciaooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il sito non esiste più

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io unso un suo script..bhè..devo dire la verità: quando avevo probblemi con il suo script lui se ne è fregato altamente..come se il suo script fosse perfetto invece ho dovuto fare io da me (anche con aiuti) ma saibal non si è fatto mai vivo! al massimo rispondeva il moderatore del suo forum, ma mai saibal..devo dire ke non è il massimo dell'allegria e tantomeno della simpatia ma...pultroppo e disgraziatamente è bravo e tanto per cambiare è uno bravo che gli script ke fa li considera perfetti e non possono avere errori e non aiuta mai nessuno (anke perchè io sono il primo su altervista ke ho un suo script visto ke fino a poco tempo fa i suoi script non funzionavano su alyervia) se devo essere sincero è meglio ke nn lo incontri x strada ma..mica ci vado a fare un sito contro di lui..tanto quelli ke ci sono sul forum di html.it sono quasi come lui (ho contstato di persona)..ALTERVISTA è LA MIGLIORE!! se devi kiedere qualcosa kiedila qui ;) hihi :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    io unso un suo script..bhè..devo dire la verità: quando avevo probblemi con il suo script lui se ne è fregato altamente..come se il suo script fosse perfetto invece ho dovuto fare io da me (anche con aiuti) ma saibal non si è fatto mai vivo! al massimo rispondeva il moderatore del suo forum, ma mai saibal..devo dire ke non è il massimo dell'allegria e tantomeno della simpatia ma...pultroppo e disgraziatamente è bravo e tanto per cambiare è uno bravo che gli script ke fa li considera perfetti e non possono avere errori e non aiuta mai nessuno (anke perchè io sono il primo su altervista ke ho un suo script visto ke fino a poco tempo fa i suoi script non funzionavano su alyervia) se devo essere sincero è meglio ke nn lo incontri x strada ma..mica ci vado a fare un sito contro di lui..tanto quelli ke ci sono sul forum di html.it sono quasi come lui (ho contstato di persona)..ALTERVISTA è LA MIGLIORE!! se devi kiedere qualcosa kiedila qui ;) hihi :)

    Mah..
    ti devo dire che quanto a suo tempo provai l'area downloads di saibal, ed ebbi problemi, postai sul suo forum personale e dopo un 2 gg mi diede una risposta....x quanto riguarda html.it solo raramente lo sfoglio e chiedo info...cmq quando ho chiesto qualcosa (almeno nel mio caso) gli utenti sono sempre stati disponibili ed alle volte mi hanno tolto bei dubbi....

    Morale della favola...NON FARE di TUTTA l'ERBA un FASCIO casi come il tuo ci possono essere....ma non credo che tutti siano Bastard inside su html.it se non non si spiegherebbero i migliaia di post presenti sul forum ;)

    Ciauz :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    va bhè..li mi sono sfogato un po'e ho gonfiato un po' la cosa..però anke adsso quando sento il nome saibal mi viene voglia di kiudere il pc :) hihi :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma il sito è stato censurato da Altervista ?
    Comunque chi ha seguito tutta sta storia può confermare che l'autore è un demente

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io nn so cosa ti è successo, da quello ke ne so io non è il massimo della felicità..cmq non puoi andare ad aprire un sito contro una parsona, è contro la legge e quindi anche contro le regole di altervista! cmq..vuoi mettere il forum di html.it con questo?? è senzaltro meglio questo no?? ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •