Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Selezionare la pubblicità è Possibile ?

  1. #1
    Guest

    Question Selezionare la pubblicità è Possibile ?

    il tema del mio sito è religioso e molte pubblicità sono in netto contrasto come
    ( casual club, dove le fantasie si incontrano ) ecc...
    ho inserito questa nota informativa http://ioedio.altervista.org/Home/pubblicit__.html
    ma non credo che possa giustificare alcun che considerato che si tratta di religione e di un certo tipo di pubblico
    è possibile selezionare le pubblicità ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La pubblicità penso sia gestita da Altervista e non credo ci sia alcun modo per noi utenti di gestire la tematica di questa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Da quanto so puoi gestire solo dove metterla e non metterla

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Se il tuo problema è il fatto che, la pubblicità vada in contrasto con il tema del sito, anche se non capisco come mai, credo che puoi anche non metterla, visto che il punto 6.1 del regolamento dice che l'inserimento della pubblicità è facoltativo e non obbligatorio:

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par.
    Bhe.. non puoi decidere te la pubblicità di AlterVista, ma una soluzione, per evitare che vada in contrasto con il tema del sito credo sia levarla, oltre a questo credo non puoi fare nient'altro.
    Ultima modifica di sevenjeak : 01-09-2011 alle ore 14.56.01

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •