Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ssstorie

Guest

Smile Ssstorie

Ciao ragazzi! Grazie ad Altervista ed a Wordpress sono riuscito a tirare su il seguente sito/blog:

http://ssstorie.altervista.org/

Come ho anche scritto sul sito la finalità di SSSTORIE è quella di creare uno spazio di condivisione per le persone che vorrebbero raccontare la propria storia o ascoltare quella degli altri. Le storie possono riguardare eventi che hanno cambiato la vostra vita, viaggi negli angoli più sperduti del nostro pianeta, fatti strani o stravaganti, frammenti di cose gioiose o tristi, oppure, semplicemente, una situazione quotidiana, una riflessione o una poesia...

Il sito è ancora praticamente vuoto e anch'io sono alle prime armi. Sono ben accetti i commenti e i suggerimenti! E spero di poter farlo crescere!

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Bhe, il sito è molto carino, ma sei sicuro che verrà utilizzato? no, lo dico perché io non ho mai visto un sito che tratti cose del genere.

Ho notato il pulsante che compare a destra sotto l'userbar di AlterVista che aumenta la dimensione del font della pagina, carino, ma poco visibile, e permette di aumentare e non diminuire la pagina, cosa che avviene dopo raggiunta una certa dimensione del form.

Il forum contattami mi pare avere troppi campi, io leverei il campo cognome, se mai farei scrivere solo il nome, indirizzo email, oggetto e messaggio, e ovviamente il controllo anti-spam ( Chaptca ),
    Ultima modifica di sevenjeak : 09-08-2011 alle ore 15.42.01

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Ciao! Grazie mille per i consigli! Adesso provvedo subito! :)

Sinceramente non so se il sito verrà veramente utilizzato, mi ero svegliato con quest'idea in testa un paio di giorni fa e così ho pensato di realizzare una cosa del genere. Molto probabilmente nessuno lo visiterà, ma pazienza, nel frattempo, proviamo!