Ciao,io arrivo a circa 350 visite al giorno uniche http://s2.shinystat.it/cgi-bin/shiny...SER=marcio3000 e voi?Fatemi sapere !
Ciao,io arrivo a circa 350 visite al giorno uniche http://s2.shinystat.it/cgi-bin/shiny...SER=marcio3000 e voi?Fatemi sapere !
Complimenti, io ne ho al massimo una decina al giorno!
Però questo più di 200 persone hanno cercato "CAZZATE" e sono entrate nel tuo sito ! L'invidia mi fa straparlare... l'ho detto per scherzare!
Magari avessi io le tue visite!
Lo so , ma succede la stessa cosa con me per a altri siti che a loro volta hanno più visite di me...Originalmente inviato da giseici
Mah io ho appena aperto e arrivo a una decina di visite... speriamo di migliorare!
Comunque complimenti per le tue 350!
Io per le statistiche mi sono iscritto a Geniustat...
Magari non dovrei fare pubblicità però mi trovo un sacco bene, ti dà informazioni molto dettagliate e siccome è completamente gratis non ti rompe come shinystat!
quotoOriginalmente inviato da Dodi
semmai ditemelo, che mi iscrivo a 500.000 circuiti di scambio visite, e poi voglio vedere chi ne ha di più
Accipicchia quanti reload! Cmq. anche io ho circa 350 visite uniche al giorno + un centinaio di reload.
Io ho 300 visite e 1200 pagine viste medie al giorno.Originalmente inviato da marcio
Sto aumentando di circa 20 visitatori in più a settimana, e considerando che all'inizio di Gennaio nn superavo i 60-70 visitatori, vuol dire che ti supererò presto 8) 8)
Siete decisamente fuori dalla mia portata... 200 visite lo fa al massimo il mio forum, il sito raggiunge solo 20 visite giornaliere.
Ehi sono andato vedere le statistiche del mio sito e php-stats mi conta 427 visitatori e 1241 reload, e mancano ancora 8 minuti alla mezzanotte!!! :D :D :D
Marcio ti ho superato! 8) 8) 8)
Al momento a stento arrivo ai 100 unici/giorno cmq se mi impegnassi di + con lo scambio visite (cosa alquanto popolare tra i membri di altervista ), sicuramente farei molto di +.Originalmente inviato da marcio
Eh eh, eco i dati ufficiali del mio sito del 26 gennaio 2004:
Pagine visitate di ieri 1279
Visitatori di ieri 443
8) 8) 8) 8)