Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: macromedia

Guest

Predefinito

Aggiunto nuovo software tra cui Macromedia Flash 2004, Macromedia Flash MX, Freehand, Director, AuthorWave e molte guide Macromedia tutte in italiano. Accorrete numerosi

Guest

Predefinito

Spero per te che siano solo trial (e che non siano presenti sul tuo sito crack o roba del genere per sporoteggerli)...perché se non fosse così infrangeresti il regolamento di AV e le leggi di mezzo mondo.

Ciao.

Guest

Predefinito

ho parlato di crack scusa? Prima di fare queste accuse dovresti cercare di saperne un po di piu.

Guest

Predefinito

hemmm...ho scritto spero....MICA ho detto ELIMINA IMMEDIATAMENTE QUEI FILES!!! (scusate per il maiuscolo) ....era solo un consiglio :?

Guest

Predefinito

per questo ho scritto che magari uno si dovrebbe informare prima di fare certe insinuazioni alquanto pericolose anche dal punto di vista legale dato che oggi sono punibili penalmente.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Su.. tranquilli,
    Ciò che ha detto AngelinoAnt era da prendere come consiglio dato che alcuni queste cose non le sanno.

Cosa che può succedere gizax, non hai specificato se trial o meno ... conoscendo taluni utenti di AV è stato il primo pensiero.

Chiudiamo qui questi post OT e rientriamo nell'argomento ok?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ok hai ragione, forse dovevo specificarlo meglio io direttamente nel post.
    scusa ancora l'insistenza ma con i tempi che corrono ho preferito precisare ;)

Ospite Guest

Predefinito

Scusate, da quello che ho capito inserire nei propri siti le versioni trial di programmi commerciali e' lecito. Ma siamo sicuri...
    Non credo che la macromedia sia contenta che i suoi programmi vengano scaricati da altri siti che non il suo.
    Tanto per sapere; perche' e' stata aperta una sezione dedicata a shockwave 3d su gameprog.it di cui sono responsabile e, a questo punto, mi interessava sapere se e' legale, secondo voi, inserire il download della versione trial di Director.

Maurizio

Guest

Predefinito

ciao maurizio,
    trattandosi di versioni trial vengono comunemente chiamate versioni
    Shareware e possono essere inserite tranquillamente nei siti. Queste versioni non intaccano in nessun modo il proprietario del software proprio perchè trattasi di versione limitate. Se poi uno si mette a trovare dei crack o seriali o warez o porcate del genere, purtroppo non ci possiamo fare niente, neache i proprietari stessi del software che per cercare di eliminare sti delinquenti rilasciano sempre versioni aggiornate.

cmq se fai una ricerca su google puoi notare quanti siti anche molto noti mettono a disposizione le versione trial di Macromedia come per esempio Director. Guarda qui

http://www.google.it/search?q=downlo...;hl=it&lr=

ciaux

Ospite Guest

Predefinito

Grazie per le info, chiaramente non mi riferivo a crack e roba del genere, volevo solo sapere se era regolare.
    Una curiosità: perchè chiedi l'iscrizione per scaricare anche le versioni trial?

Maurizio

Guest

Predefinito

l'iscrizione è una formalità, in realtà lo faccio per poter cmq avere un certo numero di visitatori che potranno ritornare o a cui posso mandare una newsletter in caso di aggiunta di nuovo software o guide etc etc, insomma anche una maniera di farsi un piccolo numero di utenti abitudinari ;))

ciaux

Ospite Guest

Predefinito

Volevo aggiungere come ulteriore info che i responsabili del sito a cui ho suggerito di mettere il download di Director mi hanno risposto che, per essere corretti, se Macromedia richiede una registrazione (e la richiede) bisognerebbe avere una loro autorizzazione.
    E' che con tutte queste leggi e leggine magari uno si ritrova nei casini senza volerlo.
    Mi ricordo di aver letto che anche il logo delle aziende non puo' essere utilizzato a piacimento.

Maurizio