Si stratta di un sito in cui, una volta registrati, accedendo potete registrare i vostri siti preferiti, per poterli vedere su qualsiasi altro computer! Basta solo ricordare user e password, ovviamente!!!
Sinceramente avendo un account Google o FireFox è possibile fare questa cosa direttamente dal proprio browser, quindi reputo il sito (a mio parere eh) INUTILE!
Bhe.. se non sbaglio esistono dei servizi online che fanno questo, ed ha mio parere per alcuni casi e utile, metti caso che ti servono i preferiti se accedi da mobile?
Nel link contattami potresti inserire un modulo in php, ancora meglio del link, visto che c'è la possibilità che l'utente non ha un programma di posta elettronica, o non l'ho ha ancora configurato.
Fai una ricerca su internet con questa chiave: Php: modulo invio mail, o cose del genere, se ti interessa.
Potresti mettere un layout al tuo sito, non dico che cosi e brutto, ma sarebbe più presentabile all'utente.
P.S.: volevi per caso scrivere nel title del sito MyFavorites? preferiti, in inglese, non si scrive preferites, ma favorites, se volevi scrivere il titolo in inglese.
Ultima modifica di sevenjeak : 29-06-2011 alle ore 16.24.00
Ciao, l'idea è buona, ma ormai la società sta diventando sempre più "pigra" e per questo i browser si sono adattati: per andare su un sito adesso basta cliccare sul link direttamente dal browser!
Inoltre ti consiglio, come già detto, di inserire un layout e (aggiungo io) delle tabelle per rendere più comprensibile la lettura del sito.
Altra cosa: a cosa serve la ricerca di Google? Ad andarsene dal sito?
Poi la navigazione all'interno del sito è abbastanza complicata... fai un menu generale, è molto meglio.
Ci sono anche troppe pagine, cerca di unirle con il PHP invece di mandare l'utente ad un'altra pagina e poi reindirizzarlo alla precedente.
Penultima cosa: se uno scrive come indirizzo www.url.it da errore perché dovrebbe scrivere anche http://... vedi di fare un controllo: casomai http lo inserisci tu automaticamente.
Ultima cosa: studia l'inglese!
Ultima modifica di radiodelmomento : 29-06-2011 alle ore 17.00.02