Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 95

Discussione: Il mio sito: Universi Ruler's Lair (URL)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, andate a vedere il mio sito: http://universiruler.altervista.org e ditemi che ne pensate. Non siate troppo severi nel criticare, dato che è ancora in costruzione, specialmente per quanto riguarda la parte grafica.


    PS. Iscrivetevi al forum!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, andate a vedere il mio sito: http://universiruler.altervista.org e ditemi che ne pensate. Non siate troppo severi nel criticare, dato che è ancora in costruzione, specialmente per quanto riguarda la parte grafica.


    PS. Iscrivetevi al forum!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sta venendo abbastanza bene.... le critiche, quando sarà un pò più completo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sta venendo abbastanza bene.... le critiche, quando sarà un pò più completo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh, intanto puoi registrarti al forum e dirmi due parole sulle sezioni aperte del portale (argaresh e Warhammer fantasy

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh, intanto puoi registrarti al forum e dirmi due parole sulle sezioni aperte del portale (argaresh e Warhammer fantasy

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh allora rimando le critiche, aspetto un aggiornamento e l'eliminazione dei frame. Google nn li gradisce molto....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Beh allora rimando le critiche, aspetto un aggiornamento e l'eliminazione dei frame. Google nn li gradisce molto....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    comprimi meglio i pulsanti in alto....(links home etc etc) sono un pò pesantucci

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    comprimi meglio i pulsanti in alto....(links home etc etc) sono un pò pesantucci

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Direi che come inizio non c'è male!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Direi che come inizio non c'è male!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    comprimi meglio i pulsanti in alto....(links home etc etc) sono un pò pesantucci
    Scusa, che intendi con coprire? non ho capito....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    comprimi meglio i pulsanti in alto....(links home etc etc) sono un pò pesantucci
    Scusa, che intendi con coprire? non ho capito....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    heheh non coprire, ma comprimere.... molto probabilmento, la grandezza in termini di kbyte delle tue immagini è più del necessario.....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    heheh non coprire, ma comprimere.... molto probabilmento, la grandezza in termini di kbyte delle tue immagini è più del necessario.....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    heheh non coprire, ma comprimere.... molto probabilmento, la grandezza in termini di kbyte delle tue immagini è più del necessario.....
    esatto....i tuoi pulsanti (col mio 56K) ci mettono un pò a visualizzarsi.....cmq non male il sito

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ah, scusa. non avevo letto bene. Comunque ora ho inserito il logo nella homepage, ed ora lo sto ritoccando per metterlo anche nel forum. Cosa ne dite?


    Comunque aspetto ancora qualche iscrizione al forum!!!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    elimina i frame....

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Ma la struttura del sito così andrebbe, come dire, a quel paese

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universiruler
    Ma la struttura del sito così andrebbe, come dire, a quel paese
    Invece sarebbe migliorata del 1000% se usi appena 3 righe di php. Guarda la maggior parte dei siti di Altervista ha deciso di eliminare i frame, chi nn li ha addirittura mai avuti.
    I frame nn sono letti efficacemente da google, e poi nn sono molto compatibili. Con il php puoi inserire i frame all'interno di una sola pagina, il risultato è che al browser viene restituita una sola pagina invece di 2 o più, e sicuramente interpretata da tutti i browsers se validi il codice.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Si, tanto non sarà difficile eliminarli e utilizzare il php. Mentre invece per il logo che ne pensate? e del forum?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universiruler
    Si, tanto non sarà difficile eliminarli e utilizzare il php. Mentre invece per il logo che ne pensate? e del forum?
    Idem per il logo. Nel forum nn ti basta altro che inserire il logo direttamente all'interno del file di intestazione(solitamente header) della skin da te utilizzata.

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    No, intendevo "che ne pensate del logo che ho disegnato?"

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ah, per l'inserimento del logo nel forum ho già provveduto, non c'è problema

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universiruler
    No, intendevo "che ne pensate del logo che ho disegnato?"
    Si è venuto bene, mi piace!! Cmq nel forum sta benissimo, secondo me però è un grande come dimensioni, qualche pixel in meno di altezza sarebbe meglio.l

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ora controllo. mentre per i contenuti?

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Quali contenuti? Nel sito nn ho trovato niente, l'unica sezione era under construction. Le sezioni aperte nel forum sono molte e "per tutte le taglie". :D

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    L'unica sezione che forse si potrebbe definire aperta è "Argaresh", il gdr by forum

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Cmq nn saprei giudicarla perchè nn è di mio interesse, figurati nn so nemmeno di cosa parla.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •