Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 95

Discussione: Il mio sito: Universi Ruler's Lair (URL)

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk

    Penso che sia tecnicamente impossibile per il mio sito, visto che la grandezza delle immagine è inserita a priori a 88x31, quindi potrei anche linkare ad un'immagine di 10'000x10'0000 ma apparirà sempre a 88x31.

    widht="88" height="31"....
    Infatti l'ultimo che ti ho postato è 88 x 31. Lo ho ritagliato così da non "schiacciarlo"

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    Mi hai postato questo:
    http://universiruler.altervista.org/immagini/url.gif

    che è identico a quello di prima, forse hai sbagliato a darmi l'url

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Guarda che non è uguale. Ho ritagliato due parti così risulta meno schiacciato


  4. #64
    Guest

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Grande, io lo farò al più presto

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Dove hai messo il mio banner ti consiglio di toglere la scritta "TRAFFYK" che ti rovina il layout. Rimani solo l'immagine, per me è indifferente. L'importante è il collegamento.

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Appunto ti avevo chiesto di farmi un altro disegno. Comunque per me non c'è problema, se per te va bene lo levo. Tanto non preoccuparti che sto facendo la pagina per lo scambio. Mettero il nome e la descrizione lì

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Ok! Quando la farai avvisami lo sai che sono curioso

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    ok, do not worry about it!

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Inserito, guarda la sezione partnership

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho vista, va bene. Mi piace, tutto il sito è venuto bene lo sto vedendo tutti i giorni e noto che sta crescendo notevolmente!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Beh, almeno a qualcuno piace!

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universiruler
    Beh, almeno a qualcuno piace!
    :D :D

    Senti ma per il sito usi phpbb2 plus giusto? Mi dici che versione usi? Ho provato l'ultima(1.3) con phpbb2(2.0.6) ma non sono riuscito a trovare il tema come il tuo(fiblack) che sia compatibile con l'1.3.

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Io utilizzo il phpBB 2.0.6, e la template (scaricata da Forum Images) è fiblack 2.11

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    E il portale come hai fatto a metterlo con quel tema? A me non è compatibile.

    Ho la skin "fiblack_phpbb2plus_1.2", ma il phpbb2plus è 1.3 e non è compatibile. Cmq a me serve solo il forum perchè il portale devo crearmelo io, ma volevo prendere spunto dalla struttura del portale phpbb2plus con fiblack che è anche validata html 4.0 e xthml 1.0.

    Fimages rilascia nel suo sito solamente skin per il forum non per il portale.

  16. #76
    Guest

    Predefinito

    dato che non utilizzo phpbb plus, ma phpbb 2.0.6 scaricato da phpBB, posso utilizzare il fiblack 2.11, il quale è compatibile anche il portale. Ti dico anche che il portale è compatibile con qualsiasi skin il forum utilizzi[/url]

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Nota che phpbb plus è solo una versione già MODificata del phpbb normale. Io sto applicando da solo i miei mod, in quanto è più conveniente scegliere quali installare!

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    Io ho scaricato il phpbb2 plus da phpbb.de ed era gia con le mods preinstallate, per questo non funziona la skin. Tu il plus senza mod aggiuntivi dove l'hai preso? Mi posteresti l'url?
    Thanks! :D

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da universiruler
    Nota che phpbb plus è solo una versione già MODificata del phpbb normale. Io sto applicando da solo i miei mod, in quanto è più conveniente scegliere quali installare!
    Il phpbb plus senza MOD non esiste, dato che il phpBB plus è il phpBB 2.0.6 (o quella che sia la versione) con i MOD preinstallati. Se proprio non riesci a trovare la mia template compatibile con il phpbb plus, puoi fare due cose: o eviti il phpbb plus ed utilizzi quello normale e poi, una volta installato applichi i MOD che ti servono così da renderlo uguale al plus e anche meglio, oppure ti scarichi la fiblack 2.11 da forumImages e la "rendi" tu compatibile, applicando alcune modifiche al codice relative ai MOD installati con il phpBB plus.

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Infatti in un primo momento stavo modificando la skin fiblack, poi ho lasciato perdere tutto perchè volevo vedere solo un po come funzionava. Cmq sono riuscito lo stesso a copiarmi(anche se con alcune difficoltà vista l'incompatibilità) la struttura grafica del plus con fiblack installato per poterla implementare nel mio nuovo portale in modo da avere sia un forum che un sito identici. Ho poi modificato tutti i colori della skin perchè l'arancione ed il nero insieme nn mi piacciono.

    Infine ho totalmente modificato le funzioni di login del phpbb2 per poterle rendere compatibili con il login del vecchio portale(quello attualmente online). Così con una sola registrazione si usa il forum ed i servizi del sito :D
    Non vedo l'ora di finire tutto il lavoro.

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Quando hai finito tutto fammi un fischio!

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Ok te lo farò. Ieri ho finito di fare il porting del guestbook dalla vecchia versione alla nuova.

    Senti ma tu sei interessato alla creazione di una città virtuale? Stiamo cercando di creare un gruppo di ragazzi per poterla creare, se ti interssa ti posto qui il link:
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=98235#98235

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo, per ora almeno, il mio sito mi porta via un mucchio di tempo. Quindi per ora penso di no. Comunque quando mi libero un po' ti farò sapere. Guarda, il mio sito cresce! Ho fatto alcune modifiche al codice ed ho aperto alcune sezioni!

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Allora, come procede il lavoro?

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Per la città virtuale non ho saputo più nulla. Per il mio sito invece sto compiendo dei balzi da gigante! Poi lo vedrai online tra qualche settimana...

    A te invece come va il sito?

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Beh, come vedi sta procedendo abbastanza bene, solo che c'è ancora molto da fare!

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Io ho quasi finito il sito, mi manca solo la pagina per scambiare le visite e poi ho finito. :D

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito un nuovo logo!

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Nessun commento, ora che ho cambiato tante cose?

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    molto carino come estetica, inoltre è abbastanza ordinato! 8)

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •