Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Il mio sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Vi volevo dire solo una cosa: VISITATE IL MIO SITO WEB. Lo trovate all'indirizzo http://www.musclegym.altervista.org. Dimenticavo parla di bodybuilding e fitness, ma anche di alimentazione. Se siete interessati visitatelo. Magari datemi qualche consigli per migliorarlo. Non mi dite per favore che fa schifo, date pareri costruttivi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Buon sito, ma direi molto scarso graficamente(uso Mozilla).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un'altro consiglio:
    Microsoft FrontPage è una brutta bestia. Usa dreamweaver che è molto migliore e supporta la validazione del codice.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok grazie per i suggerimenti. Per quanto riguarda la grafica come cambiereste il mio sito???

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Io lo trovo essenziale perciò ottimo, al massimo un pò di colore di "sfondo"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mettetevi d'accordo!!! Comunque come faccio a renderlo + interessante da consultare??? Come faccio a guadagnare visite, tante visite (no circuiti che alla fine non guadagni nessuna visita)?

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Ogniuno ha idee differenti, noi diamo i nostri suggerimenti

    ma se traffyk non concorda lo frusto ( si scherza ovviamente )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se sapessi dirti come fare bene un sito l'avrei gia fatto per il mio.

    Cmq nn so per il tuo, è forse un po troppo semplice, metti qualche bel sfondo colorato, crea delle belle colonne per la navigazione, metti qualche immagine, le idee sono tante.
    Bisogna solo sbizzarrirsi...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dai altri suggerimenti??? Voglio guadagnare tante tante visite e tanti tanti utenti per il mio forum collegato!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Ogniuno ha idee differenti, noi diamo i nostri suggerimenti

    ma se traffyk non concorda lo frusto ( si scherza ovviamente )
    Hai risposto mentre stavo scrivendo anche io. Cmq ho gia pronte le catene

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Musclegym
    Dai altri suggerimenti??? Voglio guadagnare tante tante visite e tanti tanti utenti per il mio forum collegato!!
    Domanda da un milione di dollari


    nn puoi da un momento all'altro avere volere tutta sta roba, piano, con calma, studia, sperimenta e divertiti nel trovare nuove combinazioni di colori e strutturazione, fai che il tuo sito sia d'interesse per la gente, ottimizza le pagine, valida il codice, aspetta che Google ti accolga, aspetta che la gente ti acclami. :D :D


    é tutta una questione di tempo e attesa.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Musclegym
    Dai altri suggerimenti??? Voglio guadagnare tante tante visite e tanti tanti utenti per il mio forum collegato!!
    Domanda da un milione di dollari


    nn puoi da un momento all'altro avere volere tutta sta roba, piano, con calma, studia, sperimenta e divertiti nel trovare nuove combinazioni di colori e strutturazione, fai che il tuo sito sia d'interesse per la gente, ottimizza le pagine, valida il codice, aspetta che Google ti accolga, aspetta che la gente ti acclami. :D :D


    é tutta una questione di tempo e attesa.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok cercherò di cambiarlo per attirare di più l'attenzione dei navigatori. Lo so che ci vorrà tempo perchè il mio sito diventi frequentato, ma aspetterò.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok cercherò di cambiarlo per attirare di più l'attenzione dei navigatori. Lo so che ci vorrà tempo perchè il mio sito diventi frequentato, ma aspetterò.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Gia l'importante è aspettare. Io faccio siti da più di 3 anni, e solo questi ultimi mesi sto riuscendo ad avere una media costante di 250 visitatori senza sistemi di scambio visite o altro...
    è c'è ne sono volute di cotte e di crude

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Gia l'importante è aspettare. Io faccio siti da più di 3 anni, e solo questi ultimi mesi sto riuscendo ad avere una media costante di 250 visitatori senza sistemi di scambio visite o altro...
    è c'è ne sono volute di cotte e di crude

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    e si bisogna fare un sito molto bello però e interessante per avere tutte queste visite

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    e si bisogna fare un sito molto bello però e interessante per avere tutte queste visite

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Musclegym
    e si bisogna fare un sito molto bello però e interessante per avere tutte queste visite
    Ti dico che il mio sito ha cambiato un sacco di volte i contenuti, bisogna scoprire cosa vuole la gente. Io penso di averlo scoperto dopo 3 anni di duro lavoro(è un hobby s'intende ).

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Musclegym
    e si bisogna fare un sito molto bello però e interessante per avere tutte queste visite
    Ti dico che il mio sito ha cambiato un sacco di volte i contenuti, bisogna scoprire cosa vuole la gente. Io penso di averlo scoperto dopo 3 anni di duro lavoro(è un hobby s'intende ).

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Ma il mio hobby è il mondo della palestra!!! Non posso cambiare + di tanto

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ma il mio hobby è il mondo della palestra!!! Non posso cambiare + di tanto

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ti dico che il mio sito ha cambiato un sacco di volte i contenuti, bisogna scoprire cosa vuole la gente. Io penso di averlo scoperto dopo 3 anni di duro lavoro(è un hobby s'intende ).
    facceli sapere anche a noi!!!! dopotutto siamo amici.... nonchè paesani!!!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ti dico che il mio sito ha cambiato un sacco di volte i contenuti, bisogna scoprire cosa vuole la gente. Io penso di averlo scoperto dopo 3 anni di duro lavoro(è un hobby s'intende ).
    facceli sapere anche a noi!!!! dopotutto siamo amici.... nonchè paesani!!!

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Allora ampia i contenuti il più possibile, ricorda che ad un certo sito corrisponde una certa utenza, nn puoi pretendere certo di avere dei visitatori(magari dei grassoni) che della palestra nn gliene frega niente?

    Cerca di strappare quindi i visitatori alla concorrenza.....

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Allora ampia i contenuti il più possibile, ricorda che ad un certo sito corrisponde una certa utenza, nn puoi pretendere certo di avere dei visitatori(magari dei grassoni) che della palestra nn gliene frega niente?

    Cerca di strappare quindi i visitatori alla concorrenza.....

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ok hai ragione potrebbe essere una strategia!! Vedrò cosa posso fare!!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    ok hai ragione potrebbe essere una strategia!! Vedrò cosa posso fare!!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D
    Vedo che hai capito. Appena ristutturi il sito fammi sapere, ci conto!

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D
    Vedo che hai capito. Appena ristutturi il sito fammi sapere, ci conto!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •