Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: MyPreferites... I tuoi siti preferiti sempre con te!!!

  1. #1
    mypreferites non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-03-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito MyPreferites... I tuoi siti preferiti sempre con te!!!

    Ciao a tutti, vi volevo presentare il mio sito:

    http://www.mypreferites.altervista.org/index.php

    Si stratta di un sito in cui, una volta registrati, accedendo potete registrare i vostri siti preferiti, per poterli vedere su qualsiasi altro computer! Basta solo ricordare user e password, ovviamente!!!

    Cosa ne pensate? suggerimenti per migliorarlo??

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sinceramente avendo un account Google o FireFox è possibile fare questa cosa direttamente dal proprio browser, quindi reputo il sito (a mio parere eh) INUTILE!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Bhe.. se non sbaglio esistono dei servizi online che fanno questo, ed ha mio parere per alcuni casi e utile, metti caso che ti servono i preferiti se accedi da mobile?

    Nel link contattami potresti inserire un modulo in php, ancora meglio del link, visto che c'è la possibilità che l'utente non ha un programma di posta elettronica, o non l'ho ha ancora configurato.

    Fai una ricerca su internet con questa chiave: Php: modulo invio mail, o cose del genere, se ti interessa.

    Potresti mettere un layout al tuo sito, non dico che cosi e brutto, ma sarebbe più presentabile all'utente.

    P.S.: volevi per caso scrivere nel title del sito MyFavorites? preferiti, in inglese, non si scrive preferites, ma favorites, se volevi scrivere il titolo in inglese.
    Ultima modifica di sevenjeak : 29-06-2011 alle ore 16.24.00

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  4. #4
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ciao, l'idea è buona, ma ormai la società sta diventando sempre più "pigra" e per questo i browser si sono adattati: per andare su un sito adesso basta cliccare sul link direttamente dal browser!
    Inoltre ti consiglio, come già detto, di inserire un layout e (aggiungo io) delle tabelle per rendere più comprensibile la lettura del sito.
    Altra cosa: a cosa serve la ricerca di Google? Ad andarsene dal sito?
    Poi la navigazione all'interno del sito è abbastanza complicata... fai un menu generale, è molto meglio.
    Ci sono anche troppe pagine, cerca di unirle con il PHP invece di mandare l'utente ad un'altra pagina e poi reindirizzarlo alla precedente.
    Penultima cosa: se uno scrive come indirizzo www.url.it da errore perché dovrebbe scrivere anche http://... vedi di fare un controllo: casomai http lo inserisci tu automaticamente.
    Ultima cosa: studia l'inglese!
    Ultima modifica di radiodelmomento : 29-06-2011 alle ore 17.00.02

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •