Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: forum flash/php/mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi, vedendomi veramente in difficoltà a trovare un sito che offrisse un forum fatto in flash e che si interfacciava tramite php a mysql, mi sono messo di buona ragione e me ne sono fatto uno tutto mio :D :D . Fatemi sapere che ve ne sembra. Il forum lo trovate sul mio sito ma prima dovete effettuare una piccolissima registrazione. Se trovate qualche bug fatemelo sapere.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    francamente la sola idea di dovermi registrare per vedere una cosa che non so neanche se mi piacerà ...mi scoraggia a priori! mi sa che non vedrò mai il tuo forum!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sembra che per entrare in un forum a questo mondo tu ti debba registrare e loggare, e comunque si trattava di inserire la tua email e la tua password niente piu. Cmq non ti "sprecare" a registrarti sul mio sito e grazie lo stesso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dato il numero di richieste ho creato un account di test per evitare la registrazione e poter testare il forum


    USER = check2@inwind.it
    PASS = check2

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    più che un forum, a me sembra un guestbook!!! i caratteri troppo piccoli e il fatto che si aprono diverse finestre, non è che mi sia piaciuto molto, ti dico la verità.... :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grz mille terrò conto del tuo consiglio

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gizax
    mi sembra che per entrare in un forum a questo mondo tu ti debba registrare e loggare, e comunque si trattava di inserire la tua email e la tua password niente piu. Cmq non ti "sprecare" a registrarti sul mio sito e grazie lo stesso

    Io la chiamo divergenza di opinioni! 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    strano ma mi sembra che le opinioni dovevano essere sul mio forum..... 8)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nessun altro?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •