Non sapevo ci fosse una versione di lynx anche per Windows, ma la scarico subito.
In effetti non mi ero mai informato, anche se immaginavo ai primordi esistessero browser testuali anche sotto Windows-DOS, ma credevo ormai fosser oabbandonati
Non sapevo ci fosse una versione di lynx anche per Windows, ma la scarico subito.
In effetti non mi ero mai informato, anche se immaginavo ai primordi esistessero browser testuali anche sotto Windows-DOS, ma credevo ormai fosser oabbandonati
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
hmmm mi sa che affidarsi alle statistiche e un male...in quanto le cose cambiano e da quello che so, c'è molta gente che e passata da un browser + valido di quello della maicrosoft.
se a te non ti interessa fare un sito visitabile da un solo browser? Non lo userano tanti, perchè la maggioranza di chi usa i pc e di natura inesperta, ma ti dico che se tu usi questo ragionamento, allora non si dovrebberò fare le rampe nei marciapiedi perchè sono pochè le persone che sono in sedia a rotelle.....un esempio che lo usano in molti.
e poi le alternative prendo piede poco alla volta. Opera esiste da tempo ed e usata da molte persone. Io lo scoperto per necessità e mi trovo felice..uso pure Mozilla firebrid l'unico vero rivale di Opera quindi non voglio essere di parte....ma vorrei ricordarti che c'è molta gente che si sbatte a fare siti web portabili e accessibili! e sopprattuto che UTILIZZANO GLI STANDARD W3C. Cosa che IE non fa molto bene in molte occasioni.,..per non parlare che legge un certo MShtml che tag diversi da quelli VERI.
Ma il forntpage finge anche di esere un browser? :D Senza offessa a chi utilizza quel prog, ma è il peggiore in assoluto nella sua categoria....utile per chi è alle prime armi come me....ma io uso un semplice blocco note di winzoz.
Il sito è davveromolto bello! Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima!!! Ti andrebe di fare scambio banner...mi servirebbe un tuo banner 88x31, fammi sapere se sei interessata, ciao, Valentina......
Non mi piace questa risposta, se sei un bravo webmaster ti preoccupi di tutti i tuoi visitatori e cerchi di risolvere i problemi che può incontrare anche lo 0.01% di essi. E poi creare siti compatibili solo con Internet Explorer, accresce solo lo strapotere di Bill & Co e certamente squalifica un sito (molti cellulari di terza generazione o pc linux non potrebbero vederlo e guarda che ce ne saranno sempre di più!).Originalmente inviato da pokemonadvance
Detto questo ribatto alle tue affermazioni sulla statistiche del tuo sito che non rispettano minimamente la reale diffusione di Opera e di altri Browser alternativi come mozilla.
Scusate l'off topic, ma era una cosa che volevo dire
Off topic buono e gusto.
quel sondaggio e vecchio, e Opera e Mozilla si sono notevolmente diffussi rispetto a quei sondaggi della mutua. E poi dispongono di funzioni a cui Explorer e sfornito, e non vuole fornirsi.