ho aggiornato il mio sito..che ve ne pare?
http://www.duccio.altervista.org
p.s.
preparatevi a vomitare :)..ho messo anche un nuovo forum, fateci un salto :)
ho aggiornato il mio sito..che ve ne pare?
http://www.duccio.altervista.org
p.s.
preparatevi a vomitare :)..ho messo anche un nuovo forum, fateci un salto :)
azz..so ke non è il massimo..ma è così brutto??
Duccio niente male ... migliora sempre piùOriginalmente inviato da duccio
Non te la prendere se non risponde nessuno o ci mette un pò, ma troppe segnalazioni tra aggiornamenti ( anche per cavolate) inducono a non guardare più :?
p.s. l'immagine di "club hornet" in centro pagina cerca di allegerirla un pò, mi pare "pesante" rispetto al resto del sito ( intendo come velocità di caricamento)
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
lo so ke è troppo pesate, ma quelli sono dei banner a rotazione :) a quello glie l'ho detto ke è pesante e me ne dato un altro ancora peggio..ma sa ke mi tecca modificaglielo a me se no riskio ke il sito quelli con il 56k lo vedono 1 anno dopo :) grazie x il suggerimento :) lo apperezzo molto :)
grazie mille ;)
Eccomi... anche io..... BELLISSIMO, elimina quel CARICAMENTO IN CORSO....(che è bruttttttissssimo) e ti do un'altro voto
grazie :) mm..il caricamento in corso devo decidere..a metà piace molto a un altra fa schifo...decido al più presto se tenerlo o no :)
Scusami, volevo dire cambialo.... che quello che c'è è un opò bruttino....
Carino! Davvero ben pensato! :D
Avrei però 2 appunti da farti:
1) Forse dovresti migliorare la qualità del testo nelle immagini che usi come divisori di argomento;
2) Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi, immagini e contenuti appartengono hai legittimi propretari (togli la H 8) );
per il resto ancora complimenti e continua così! :D
complimenti duccio, a me piace molto!
l'unica cosa, sono d'accordo con dndvault sulla qualità delle immagini divisoritrici .
Bello davvero!
Ma migliora la qualità delle scritte (come già più d'uno ti aveva suggerito)!
Quell'immagien che compare quando carica una pagina sarebbe più bello se ci metti il bordo mosso... però non so come spiegartelo...
cioè, è fatto bene e sarebbe bello se si muoverebbe...
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
grazie a tutti ;) x uanto riguarda le immagini lo so..la qualità delle scritte è davvero scadente :) sto cercando di migliorarla ;)
Alessandro1: non ho capito quello ke vuoi dire :D
Adesso cerco nel web una pagina con bordo scorrevole a te la faccio vedere così capisci
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ok..grazie mille ;)
re, duccio
Il tuo sito mi piace. Però devi modificare, come ti hanno già consigliato, la cella del caricamento pagina. Una curiosità: L'hai fatta tu l'impostazione della pagina a sinistra o ci sono sotto altri motivi? Perchè io la vedrei meglio centrata, in modo da evitare tutto quello spazio vuoto a destra
si..l'ho fatta io ma sto anche valutando la possibilità di metterla centrale, vedo un po' come sta meglio e decido ;) grazie x il suggerimento :D
Duccio, ti faccio davvero i miei complimenti, in quanto il tuo sito è migliorato tantissimo ed ora mi piace un sacco.
grazie mille ;)
scusate..c'è un modo per alleggerire le immagini?? se si qual'è? voglio diminuire il tempo di caricamento della pagina ma non so veramente come fare..avete qualche suggerimento? :)
Bello...bravo duccio 8)
Attento pero' ai caratteri senza anti-alias nel centro pagina (es. forum ecc.) perchè sono bruttini e sono sovrapposte alcune cose
(almeno a 1024*768, sia con opera che con IE)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
strano..ho la stessa risoluzione e con quei 2 browser li vedo benissimo e nessuna cosa sovrapposta, di solito le sovrapposizioni le vedo con netscape ma in questa versione non ci sono neanche li..quindi nn capisco come mai vedi le cose sovrapposte :( mi sa ke mi tocca ifare tutta la grafica..è partita storta la nuova fersione:
è pesante
e tu vedi le sovrapposizioni..nn so più ke fare
...Ma che sito brutto...hihi :-P
per alleggerire le immagini le salvi in jpg o gif ^_^ oppure un'immagine la dividi in tante piccole immaginette così si caricano più veloci ^_^
sono gia tutte in gif e spezzate
chiedo a tutti un ultimo favore, mi potete dire in quanto tempo si carika il sito e ke linea avete?
Grazie :)
12sec con alice mega...
nn mi ricordo a quanto va alice mega..va a 832??
Duccio.. cambiamento davvero notevole..
il sito e' stupendo.. anche piu' del mio
complimenti :)
a presto
http://kupido.altervista.org