Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Richiesta scambio banner (mod)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per chi è interessato a fare scambio banner e non può avere nel proprio sito banner animati: ho preparato i miei banner non animati. Chi è interessato ad uno scambio di banner 88x31 me lo mandi con titolo e descrizione del proprio sito, i miei li trovate nella sezione apposita del mio sito, grazie......Valentina ;)

    Ricordo di usare un soggetto descrittivo per i post.
    ecco qui... come soggetto non dice nulla...

    numerone

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Valentina,mi chiamo Paolo.
    Stò riprogettando il sito,non appena lo avrò finito e fatto i banner nuovi,ti ricontatterò perchè sarei interessato allo scambio.

    un saluto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok Paolo avvisami quando è pronto così lo inserirò.....grazie, ciao :)
    C'è qualcun'altro interessato?? Fatemi sapere, grazie, Valentina...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao vale,sono kinvas del sito http://kinvas.altervista.org , sarei interessato allo scambio banner col tuo sito, ma ho da farti una richiesta specifica: Non è che avresti un banner da 120x60? Questo perchè nel mio sito ho un sistema di rotazione banner con anche pannello di controllo che funziona, per ora, solo con banner di quella dimensione.

    Io per ora ti do l'indirizzo del mio banner da 88x31 : http://kinvas.altervista.org/banner/banner88_1.gif
    e i dati del mio sito:

    nome: "VirtualPlanet"
    descrizione: "Giochi flash e vari da scaricare o giocare online, scherzi, barzellette, animazioni e files simpatici, tutti rigorosamente gratis per il tuo
    divertimento, solo su VirtualPlanet!"
    link: kinvas.altervista.org

    Fammi sapere se puoi mandarmi il banner da 120x60, altrimenti cercherò di ridimensionare un tuo banner a quelle dimensioni per farlo entrare nel sistema :D
    Ciao

    ps: complimenti per il sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho creato il mio banner 120x60, l'ho inserito nella zona "banner" del mio sito. Ho appena inserito il tuo link, fammi sapere se ti va bene :)
    Ti ringrazio tanto per i complimenti al sito, ciao, Valentina ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vale va più che bene, ho appena inserito anche il tuo banner nel mio sito, e via pm ti ho mandato i dati per accedere al pannello di controllo.
    ps: i complimenti sono sinceri, il sito è davvero ben strutturato e mi piace
    ciao e alla prossiama

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie :D sei gentilissimo! Ciao, Valentina....



    C'è qualcun'altro ke vuole fare lo scambio? Fatemi sapere, ciao a tutti ;)

  8. #8
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Il sito è semplice ma carino
    Ma secondo me è più carina l'autrice del sito..

    Valentina (t do del tu) ma lhai fatto tutto da sola?


    p.s. = per i maligni nn sto "tacchinando"

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se ti va possiamo fare uno scambio banner...
    il mio lo trovi qui:http://elypurple.altervista.org/mieibanner.htm

    Io inserisco il tuo 88x31 in questa pagina:http://elypurple.altervista.org/linksaffiliati.htm

    Fammi sa pere se va bene! Ciao! Ely

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se è ancora valida la proposta di scambiobanner io sono interessato. Fammi sapere, i miei li trovi in questa pagina: http://prodigo.altervista.org/webmagazine_scambio.htm

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    a questo punto anche io mi propongo

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    X Numerone: bhè.....si ok......un po in ritardo però: l'ho scritto un pò di tempo fa, nel periodo in cui in molti scrivevano titoli non adatti ai loro topic!!!!

    Per Ely-Dudo e Prodigo: va bene mandatemi anke il titolo del vostro sito e una piccola descrizione.......più tardi o al massimo domani verrete inseriti nel sito! Grazie, ciao.....Vale

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Io faccio sempre notare che il mio link è sbagliato come ho segnalato 15 giorni fa!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Io faccio sempre notare che il mio link è sbagliato come ho segnalato 15 giorni fa!
    :? scusami Dodi hai perfettamente ragione!!! Son tornata stamattina da Roma....ora provvederò a tutto, baci, Vale ;)

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da blackout
    Il sito è semplice ma carino
    Ma secondo me è più carina l'autrice del sito..

    Valentina (t do del tu) ma lhai fatto tutto da sola?


    p.s. = per i maligni nn sto "tacchinando"
    Il sito è stato creato da mio fratello in agosto :) ..... durante la sua preparazione mi son interessata e ho imparato a creare da sola alcune cose.....adesso me la cavo abbastanza bene, ho creato alcune pagine, gli sfondi, i banner e altri piccoli elementi! Ti ringrazio tanto per i complimenti :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    X Numerone: bhè.....si ok......un po in ritardo però: l'ho scritto un pò di tempo fa, nel periodo in cui in molti scrivevano titoli non adatti ai loro topic!!!!

    Per Ely-Dudo e Prodigo: va bene mandatemi anke il titolo del vostro sito e una piccola descrizione.......più tardi o al massimo domani verrete inseriti nel sito! Grazie, ciao.....Vale
    Se guardi qualche messaggio più in alto trovi il link alla pagina dei miei banner con la descizione!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Per Ely e Prodigo: tutto ok :) vi ho inseriti! Fatemi sapere se vi va bene

    Per Dudo: aspetto il tuo banner 88x31 con titolo e descrizione del tuo sito.....fammi sapere :)

    Grazie, ciao, Vale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •