Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Chi vuole visitare il mio sito web?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chi vuole visitare il mio sito web?

    Stai cercando consigli su ogni genere di argomento informatico? Vuoi guadagnare qualche spiccioletto in più mensilmente? Benissimo sei nel posto giusto. Il mio progetto prevede di aiutare CHIUNQUE in qualsiasi inghippo di ogni natura con il pc. Il sito è corredato da una grafica accattivante che catturerà la tua attenzione. Sono presenti guide, trucchi ed info di OGNI genere sul pc e sul mondo informatico. Per di più ci sono bellissimi concorsi che in cambio di 3, e dico 3, minuti della tua giornata, ripagheranno nel peggiore dei casi con 0,50 € su paypal, o un pacchetto con 100 software inediti, nel migliore dei casi invece puoi vincere da 5 a 20 euro su paypal. Il tutto gratuitamente e in modo sicuro.
    Stai cercando informazioni e guide sul foto ritocco? Sei nel posto giusto; il mio sito settimanalmente pubblica guide di foto_ritocco sempre curate minuziosamente, e indirizzate a tutti, non serve essere degli esperti informatici per seguirle.
    Vuoi guadagnare on_line ancora più soldi di quanti ne puoi guadagnare con i concorsi? c'è una sezione dedicata! Allora Cosa Aspetti a visitarmi
    Offro anche uno scambio di link se volete! Il link è informaticaprod.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi sistemare la grafica... utilizza un cms, o passa all'alterblog
    mi sembra un po una cavolata quello che hai scritto sul sito
    Ultima modifica di hackedgames : 28-04-2011 alle ore 21.29.30

  3. #3
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hackedgames Visualizza messaggio
    devi sistemare la grafica... utilizza un cms, o passa all'alterblog
    mi sembra un po una cavolata quello che hai scritto sul sito
    Sono d'accordo, sistema la grafica, ma se non vuoi usare un cms studiati il php, con l'esperienza potrai fare un piccolo cms tutto tuo.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •