Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: hackedgames la prima community di giochi online flash hackati

  1. #1
    Guest

    Predefinito hackedgames la prima community di giochi online flash hackati

    hackedgames è il primo sito di giochi in flash hackati in italia, dove migliaia di giocatori sono in competizione ogni giorno.
    hackedgames offre uno svago durante il tempo libero.
    per ora in hackedgames ci sono solo 50 giochi hackati, ma ogni giorno ne aggiungiamo di nuovi.
    hackedgames ispirato a siti di giochi flash hackati inglesi offre la possibilità di inviare il proprio gioco hackato e di aggiungerlo al sito.
    anche i giocatori alle prime armi possono imparare ad hackare un gioco flash, grazie ai videotutorial presenti nel nostro account youtube.
    hackedgames non è il solito sito di giochi, grazie ad hackedgames sarà possibile guadagnare soldi veri grazie alle competizioni, che si svolgeranno ogni 2 mesi.
    piu' si gioca e si guadagnano punti, piu' c'è la possibilità di partecipare alle competizioni, di cui i partecipanti massimi sono 5...
    le competizioni non comportano difficoltà, per vincere basterà giocare, e guadagnare il maggior numero di punti in un arco di 2 ore...
    in alcune competizioni è possibile vincere un mese di moderazione di chat e forum, il forum è tuttora in costruzione...
    i giochi presenti su hackedgames sono i migliori del web!
    iscrivetevi subito!

    cerco affiliati...
    per affiliarvi contattate hackedgames@hotmail.it
    per altre informazioni riguardo l'affiliazione andate qui

    avete la possibilità di inserire i giochi presenti in hackedgames nel vostro sito, grazie all'embed che trovate vicino al gioco
    ps: si prega di non rimuovere la parola hacked games quando inserite il game nel vostro sito

    entro un mese passeremo hackedgames a un dominio registrato...
    spero che questo sito abbia successo

    ho creato anche un file hosting:
    HG EASY UPLOADER
    HG easyuploader e' un file hosting, simile a megaupload o a mediafire, ma molto piu' semplice, e permette di uploaddare grandi file anche da cellulari.
    quasi tutti i tipi di file uploaddabili.
    4 download contemporanei, e la grandezza massima dei file e' di 102400kb.
    upload istantaneo.

    LINK SITO:http://hackedgames.altervista.org/
    LINK HG EASY UPLOADER: http://hackedgames.altervista.org/easyupload.php

    banner:
    Ultima modifica di hackedgames : 27-04-2011 alle ore 20.16.30

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Cosa sono dei siti flash hackati?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove lo vedi? forse intendi siti di giochi flash hackati
    Ultima modifica di hackedgames : 27-04-2011 alle ore 20.14.24

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    si scusa, un lapsus, cosa sono i giochi flash hackati?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    i giochi flash hackati sono dei semplici giochi gratis, da cui si può giocare direttamente online,
    modificati...
    cioè:
    metti che in un gioco si inizia con una coints, hackato avrà 999999 e magari dei notevoli vantaggi per facilizzare il gioco...
    ecco, se vuoi prova un gioco... giusto per farti vedere: http://hackedgames.altervista.org/in...ask=view&id=28
    visitate il sito e datemi un parere
    Ultima modifica di hackedgames : 28-04-2011 alle ore 21.31.13

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma questi giochi vengono modificati dopo aver informato gli autori del gioco, oppure è una cosa normale modificarli?

  7. #7
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Io più che giochi hackato le chiamerei giochi hackerati.

    Credo che i giochi li segnalano direttamente l'utenti del sito, dai un'occhiata qui:

    http://hackedgames.altervista.org/in...view_page&id=1

    Ma come già detto nel messaggio precedente dovranno essere prima autorizzati dall'autore del gioco, cosa che non credo sia possibile, almeno che non pagano i diritti d'autore, come ad esempio nei retro server di metin2 ed in ogni retro server, per fare un'esempio.

    Sapendo questo, vorrei farti una domanda, te nel link postato da me, fai inviare dei giochi modificati, ma sai se l'autori di questo giochi acconsentono alle modifiche fatte?

    Se non hai i diritti ti consiglierei vivamente di levare quei giochi prima che qualcuno li segnala agli autori.

    P.S.: Carino il tuo easyUpload, potresti migliorare la grafica.
    Ultima modifica di sevenjeak : 29-04-2011 alle ore 08.28.49

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sisi, ho l'autorizzazione, per evitare problemi gli ho pure lasciato la mia email, e se mi chiedono di eliminare un gioco lo faccio...comunque non sono l'unico che ha un sito di questo genere... ce ne sono almeno una 20ina tutti stranieri.. poi anche senza autorizzazione non fa ne caldo ne freddo ai siti creatori di giochi mettere un gioco hackato sul proprio sito...

  9. #9
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Ok.

    Ho notato che il tuo easyUpload non permette l'invio di file php, credo che te lo faccia per evitare l'esecuzione del file sul server vero? se si, in'alternativo, permettendo cosi l'upload di tutti i tipi di file, potresti far archiviare, dallo script, i file updati.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si, vero se vuoi inviare file php basta che li comprimi con winzip...
    quindi tu intendi ad esempio zippare automaticamente un file quando lo si carica sul server? sarebbe una buona idea.
    ma non è piu' semplice inviare i codici php con un estensione .txt?

    cmq se gli autori dei giochi non consentono le modifiche fatte possono segnalarlo e far rimuovere il gioco...
    Ultima modifica di hackedgames : 01-05-2011 alle ore 12.25.25

  11. #11
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Si si, ho capito che i giochi sono autorizzati, ma io stavo parlando del tuo servizio per caricare file nel server.

    Non intendevo sapere una soluzione per caricare file php.

    Ti volevo fare solamente i complimenti, se non permetti l'invio di file php per quello che penso io, cioè per evitare che qualcuno, tramite il file che invia, hackeri il tuo sito.

    quindi tu intendi ad esempio zippare automaticamente un file quando lo si carica sul server?
    Si, intendevo quello, anche per evitare che i file occupano spazio nel server.


    Cmq, la grafica del tuo sito va bene, ora per me dovresti pensare alla grafica del servizio easyUpload, da te creato.
    Ultima modifica di sevenjeak : 01-05-2011 alle ore 13.56.37

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah ok, comunque preferisco tenere una grafica semplice a easyupload



    edit:

    hackedgames.altervista.org cerca affiliati

    contattate hackedgames@hotmail.it
    affiliazione banner 468x60
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-05-2011 alle ore 17.24.56

  13. #13
    Guest

    Predefinito scambio button 125x125

    come da titolo, il mio button è questo
    scambio button solo per siti seri, con una certa popolarità
    saluti
    contattate hackedgames@hotmail.it se siete interessati
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-05-2011 alle ore 11.08.18 Motivo: ri-unione discussioni

  14. #14
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    a cosa serve l'aiutante di windows?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    tecnicamente a niente :D, ci scrivo solo le news, e cmq lo uso x abbellire la pagina

  16. #16
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    bella ma io toglierei quel banner che cala sulla pagina e non va via automaticamente. da un nervoso unico e non perchè è li sotto il naso allora ci clicco
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    non è un banner pubblicitario, è la votazione su net parade, che mi fa migliorare l'indicizzazione sui motori di ricerca

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    mmm niente oggi sono in vena di consigli:
    -Quell'hacked(indipendentemente dal fatto se sono hackerati o no i giochi...) non ci sta molto secondo me...Anche dietro ai titoli dei giochi...
    -La pubblicità pop-up da un po fastidio...a me che so cos'è e come funziona(figurati un utente comune,con la paranoia che c'è in giro sui virus!)
    -il titolo animato...non è una buona idea secondo me
    -Mi piace la grafica,prova a farla piu scura,colonna sinistra più larga
    -I widget con:news,nuovi giochi,giochi popolari mi piacciono
    -prova a mettere il widget "Top giocatori" in alto,dove è ben visibile...cosi è anche ben provocatorio ;)
    -Clippy...no...lo odiavo gia su windows...
    -Non so se hai conoscenze di programmazione(flash)...secondo me sarebbe molto buono se li hackassi tu i giochi e condividi questi hacks...magari recluti qualche collaboratore...faresti dei contenuti unici interessanti per questo tipo di nicchia.
    buona fortuna

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    proverò a sistemare, comunque la clippy di windows non è male secondo me, ci posso scrivere notizie, e così sono ben visibili...
    ho buone conoscenze del linguaggio flasm, con cui hacko i giochi, ma hackarli tutti a mano ci si mette troppo, quindi alcuni li prendo da altri siti sotto autorizzazione del proprietario
    Ultima modifica di hackedgames : 28-05-2011 alle ore 21.52.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •