Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: xprogram

  1. #1
    Guest

    Predefinito xprogram

    Ciao a tutti ho veramente bisogno di visite uniche e click sui banner per espandere il mio sito! vorrei anche dei consigli dalla community per capire meglio come potrei ottimizzarlo. Mi sono iscritto da poco quindi volevo sapere cosa ne pensavate e se volete darmi una mano a crescere .

    Visitate il mio sito e datemi un parere sincero
    http://xprogram.altervista.org/

    Grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto carino... semplice e diretto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie era proprio quello il mio intento creare un sito semplice e di facile navigazione, cmq hai dei consigli su qualcosa che potrei migliorare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bello, ti consiglio di cambiare lo sfondo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Solo un consiglio, permetti? Togli devcpp e aggiungi codeblocks in programmazione :)

  6. #6
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Perché levare un contenuto come devcpp per metterlo un'altro ( ad esempio codeblock ) quando alla fine se ne possono mettere tutte e due, lasciando la decisione, su quale programma scaricare, all'utente che visita il sito, se mai metti anche eclipse.

    Potresti inserire un'area dinamica, se sei capace, dove gli utenti potranno segnalare nuovi contenuti che poi verranno aggiunti da te.

    Per l'aspetto grafico il sito è carino, io, ma non saprei, l'ho migliorerei inserendo il logo sopra al menu e il banner, che ora si trova sotto la barra di altervista sopra i contenuti, presenti alla destra della pagina.
    Ultima modifica di sevenjeak : 25-04-2011 alle ore 21.48.19

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  7. #7
    Guest

    Predefinito ciao

    grazie per tutte le risposte e i consigli ne prenderò atto e sto week end che avrò avrò un po piu di tempo cerchero di sistemare qualcosa :) grazie a tutti

    edit:
    Ciao a tutti o fatto alcune modifiche al sito, o aggiunto alcune categorie, visitatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!!
    grazie ciau
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-04-2011 alle ore 11.47.31 Motivo: una discussione per sito, e niente up prima di 7 giorni

  8. #8
    Guest

    Thumbs up Ecco il mio sito!!

    Ciao a tutti il mio sito permette di scaricare i programmi gratis in modo veloce e sicuro! finalmente la parte delle categorie è finita e anche per quanto riguarda l'aspetto, invece per quanto riguarda i contenuti dovrò aver molta pazienza perchè lo spazio web per ora è finito e devo aspettare per espanderlo..per questo vi chiedo se volete darmi un parere sincero su cosa ne pensate del sito e se mi aiutate a farlo conoscere e se avete voglia votatelo!
    Aspetto i vostri commenti
    Grazie in anticipo

    il sito è: http://xprogram.altervista.org/


    ciao

  9. #9
    Guest

    Talking Consigli e commenti

    Ciao a tutti nel mio sito ho aggiunto molti contenuti, inserito i programmi più scaricati e gettonati per ogni categoria, ovviamente per problemi di spazio mi sono dovuto arrangiare :)
    Cmq ho inserito anche una barra di ricerca interna al sito e ora non so più come potrei migliorarlo..
    Qualche consiglio? Qualche idea utile?
    Esprimete pure un parere sincero voglio vedere cosa non vi piace per migliorarmi!
    Grazie

    Il sito è : http://xprogram.altervista.org/

  10. #10
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Meno programmi sul sito stesso e più link ai siti originali: risparmi spazio e sono sempre aggiornati.

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    Molto interessante e chiaro, bello trovare un sito dove si può scaricare tutti i programmi con picchi click, bravo.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ma dreadnaut se compro spazio web aumentano anche i punti in classifica??

  13. #13
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    sarebbe un interessante sistema per far soldi, va suggerito ad AlterVista.

    No.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma quindi non da punti??peccato e cmq se usando link esterni non mi serve spazio gli AC per cosa li posso usare???a me nn interessa forum, blog o cose simili...nn so per cosa potrei utilizzarli?

  15. #15
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Come non sai per cosa utilizzarli?

    Guarda che dopo aver avuto un tot di AC puoi convertirli in euro tramite l'alterbank, potrai utilizzarli per farti un dominio o per altre cose.

    Neanche gli euro guadagnati dagli altercent di servono?? dagli a me

    No, aperte gli scherzi, gli altrecent possono servire anche per usufruire di altri servizi su altervista, oltre a quelli da te elencati.

    P.S.: Meglio utilizzare link esterni, oltre a quello detto, rischi, e non ne sono sicuro, di violare il copyright di altri siti, visto che prendi il possesso di materiare altrui, quando il possessore di quel materiare non sei te.
    Ultima modifica di sevenjeak : 19-05-2011 alle ore 14.26.03

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  16. #16
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    @sevenjeak: non e' possibile convertire AlterCent in Euro, solo l'opposto.

    @xprogram: li tieni da parte, perche' quando il tuo sito sara' famoso ed avra' un sacco di visitatori dovrai probabilmente spenderli per acquistare piu' banda, e magari un database piu' grosso o un dominio

  17. #17
    Guest

    Talking Sito aggiornato e nuovi programmi

    Sito aggiornato:
    -ottimizzazione del sito in velocità e dei contenuti
    -aggiunta la pagina news per essere sempre aggiornati sul mondo dell'informatica
    -corretti link non funzionanti
    -versioni dei programmi aggiornate
    -aggiunti nuovi programmi:

    ANTIVIRUS
    Clamwin Free Antivirus 0.97
    Comodo Antivirus 2011

    COMPRESSIONE
    WinZip 15.5
    WinRAR 4.00

    CREAZIONI IMMAGINI ISO
    Free ISO Creator

    DISTRO LINUX
    OpenSUSE 11.4

    GRAFICA
    Photoscape 3.5
    Gimp 2.6.11

    LETTORI PDF
    PDFCreator 1.2.0

    MESSAGGISTICA
    GTalk

    SCARICATORI
    BitTorrent 7.2.1

    SICUREZZA
    ThreatFire Free Edition 4.7.0

    Non resta altro che visitare e votare :)

    Il sito è: http://xprogram.altervista.org/

  18. #18
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Woooooooooooow! Il tuo sito è fantastico! Ma quanto cavolo ci hai lavorato? Rispecchia in pieno la regola del KISS (Keep it simple, stupid) e dei due click per ottenere quello che serve...

    Fantastica anche l'integrazione con sxandroid...

    Da buon linuxiano, mi piacerebbe se mettessi una sezione con i link "apt" di debian/ubuntu e one click install di OpenSuse. In pratica sono dei link a software presente nei repository della distribuzione...

    Poi, perchè metti solo il link softonic? Ti consiglio anche di mettere il link al download ufficiale :-)

    Del resto, ancora complimenti!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Meno programmi sul sito stesso e più link ai siti originali: risparmi spazio e sono sempre aggiornati.
    Aiuta anche google ;)
    Comunque,mi piace tantissimo il sito, l'idea,la grafica e l'organizzazione(unica pecca la pubblicità in alto!)
    -Lo sfondo(va bene,ma prova a sperimentare ;) ) prova a farlo o blu chiaro/celeste o grigio/marrone chiaro.
    -Correggi quel codice accanto ai pulsanti fi FB e Twitter
    -la sezione scaricatori...prova a mettere "programmi di condivisione" suona meglio(anche per adsense!) e poi con l'icona di emule si capisce ;)
    Continua così,buon lavoro

  20. #20
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    @sevenjeak: non e' possibile convertire AlterCent in Euro, solo l'opposto.
    Questo non lo sapevo.. ero convinto dell'opposto vedendo la voce Richiedi il saldo, cosa che io non ho mai fatto, del panello di controllo.

    Cmq, invece di aggiornare le versioni dei programmi dovresti linkare il sito del produttore del programma, no chi permette di scaricare quella determinata versione, almeno eviti di far portare quel link sempre ad una nuova versione del programma.

    P.S.: Non c'è bisogno che linki ogni volta il tuo sito.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •