Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: sito di poesie

lavelle non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao a tutti ho creato un sito di mie poesie.
    E' un sito molto semplice ma che mi ha permesso di conoscere moltissima gente simpatica in rete e che condivide questa mia passione.
    L'indirizzo è http://lavelle.altervista.org
    Dateci un'occhiata e fatemi sapere un vostro commento.
    Se volete parlarmi di quest'arte troppo spesso accantonata sarò molto contento.
    Vi aspetto numerosi.
    p.s. una cortesia, è da un paio di giorni che aprendo il pc mi sono cambiati i font dei caratteri.
    Mi spiego meglio, i caratteri del testo delle email e del mio sito hanno cambiato font e non riesco a capirne il motivo.
    Ho provato a disinstallare internet explorer, vedere con norton se c'è qualche virus, pulire con ad award ma niente non riesco a tornare come prima.
    Vi è già successo?
    Grazie.
    Buon anno a tutti e a presto Massimo

Guest

Predefinito

Non sei l'unica ad amare le poesie. Ho skoperto ke il sito di Gianluca (il boss di AV) è rikko di poesie scritte da lui.

Per il problema dei font, da internet explore fai Strumenti->Opzioni Internet e dalla scheda Generale, clikka caratteri

PS
    Benvenuta nella nostra community.

Guest

Predefinito

PPS: gli effetti delle immagini li hai creati con ANFY? Perchè in questo caso non potresti togliere il loro banner. E' come se uno usasse le tue poesie nel suo sito e mettesse il suo nome.

Guest

Predefinito

Benvenuta?????? ma si chiama massimo!!!

Guest

Predefinito

Senti può capitare con i Nick: io ad esempio usavo LoD e a tutti sembrava un nome di donna. (Invece LoD è Lord of Darkness o Lord of Demons)

Scusa lavelle.

Guest

Predefinito

Ma dai, scherzavo......
    Anche il mio nick a causa dell'accento che non posso mettere è sempre confuso!!!!!
    Comunque........... stop offtopic........mi autocensuro scusate....

Guest

Predefinito

Bravo! La grafica in stile classico si addice al tema del sito...complimenti!

Guest

Predefinito

Bel sito!

Quando avevo 16 anni scrissi un intero libro di poesie... mi frutto' anche qualche premio -sigh- :( ora non ho piu' la vena: studio e basta :?

OT: Jole perche'? Sei un lui? pensavo fossi una lei.... Vi assicuro che CoD e' un Lui