-
Ciao a tutti ho creato un sito di mie poesie.
E' un sito molto semplice ma che mi ha permesso di conoscere moltissima gente simpatica in rete e che condivide questa mia passione.
L'indirizzo è http://lavelle.altervista.org
Dateci un'occhiata e fatemi sapere un vostro commento.
Se volete parlarmi di quest'arte troppo spesso accantonata sarò molto contento.
Vi aspetto numerosi.
p.s. una cortesia, è da un paio di giorni che aprendo il pc mi sono cambiati i font dei caratteri.
Mi spiego meglio, i caratteri del testo delle email e del mio sito hanno cambiato font e non riesco a capirne il motivo.
Ho provato a disinstallare internet explorer, vedere con norton se c'è qualche virus, pulire con ad award ma niente non riesco a tornare come prima.
Vi è già successo?
Grazie.
Buon anno a tutti e a presto Massimo
-
Non sei l'unica ad amare le poesie. Ho skoperto ke il sito di Gianluca (il boss di AV) è rikko di poesie scritte da lui.
Per il problema dei font, da internet explore fai Strumenti->Opzioni Internet e dalla scheda Generale, clikka caratteri
PS
Benvenuta nella nostra community. :wink:
-
PPS: gli effetti delle immagini li hai creati con ANFY? Perchè in questo caso non potresti togliere il loro banner. E' come se uno usasse le tue poesie nel suo sito e mettesse il suo nome.
-
Benvenuta?????? ma si chiama massimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Senti può capitare con i Nick: io ad esempio usavo LoD e a tutti sembrava un nome di donna. (Invece LoD è Lord of Darkness o Lord of Demons)
Scusa lavelle. :oops:
-
Ma dai, scherzavo...... :lol: :lol:
Anche il mio nick a causa dell'accento che non posso mettere è sempre confuso!!!!! :cry:
Comunque........... stop offtopic........mi autocensuro scusate.... :wink:
-
Bravo! La grafica in stile classico si addice al tema del sito...complimenti!
-
Bel sito!
Quando avevo 16 anni scrissi un intero libro di poesie... mi frutto' anche qualche premio -sigh- :roll: :( ora non ho piu' la vena: studio e basta :?
OT: Jole perche'? Sei un lui? :shock: pensavo fossi una lei.... :oops: Vi assicuro che CoD e' un Lui :mrgreen: