Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuovo sito!! AIUTOOOO

Guest

Predefinito

Ciao ragaszzi, sono nuovo del portale, mi aiutate a far crescere un po' il mio sito? ho già fatto parecchi giri su quelli proposti da voi!! Grazie mille in ogni caso!!
    (se tra di voi qualcuno sa usare phpnuke, mi può dare una mano?? Non ci pcapisco nulla!!!!!!!!! grazie!!)
    Ciao
    DBPLANET

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma dico........ ci fai o ???

Hai letto il regolamento di AV? ...ho clikkato sul tuo sito e sai che potrei anche fartelo chiudere per quello che ho visto!?

Un consiglio.... cancella immediatamente quello schifo che hai fatto o ti trovi senza host dalla sera alla mattina e per giunta bannato dal forum!

Se poi non hai afferrato il senso di quanto ho scritto... beh vai a studiare il regolamento di AV!!! anche se è talmente palese che anche le pietre lo capirebbero!

Molto, molto scorretto! bleah

Guest

Predefinito

GRANDE DODI!!!

Guest

Predefinito

Ma è una discarica di pubblicità!
    Fa come ha detto Dodi, il tuo sito non è per niente in regola e poi una cosa del genere non la visita nessuno, anzi te la bombardano gli USA!

Guest

Predefinito

Ok, le scritte le cancello subito, non volevo mica obbligare nessuno a cliccare, mi sembra abbastanza cortese chiedere alla community se mni aiuta a crescere no??
    Per i banner, non è che li scelgo io, io scelgo il circuito, e poi li ho applicati ocn la banner machine...
    Dodi, non scaldarti tanto, bastava una risposta cortese, se me la mandavi via pm magari la leggevo prima...
    Ti ringrazio comunque della critica.
    Ciao
    DBplanet

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Ok ragazzi, ho rimosso il rimuovibile!
    Se qualcuno mi aiuta a bannerizzare la pagina in PHP posso anche togliere la pagina di intro (non ne sono capace!!)
    Fatemi sapere cosa ne pensate!!
    Ciao
    DBplanet