Salve a tutti ho creato un retro ogame chiamato UniverseFight, è parzialmente tradotto in italiano ma mi sto mettendo d'impegno per terminarlo, ma le cose principali sono tutte tradotte.
Novità Assoluta!
Il gioco supporta il facebook connect ovvero potrete effettuare l'accesso al gioco con il vostro account facebook.
Caratteristiche di gioco:
Velocità gioco : 100
Velocità Flotte: 25
Velocità Produzione: 50
Se si avrà utenza aumenterò la velocità.
Nuova Skin Grafica
Il gioco non presenta nessun bug a livello di giocabilità Ma in ogni caso se ve ne fossero, segnalate che provvederò a risolverlo.
In più implemeterò nuove features
- Sistema Ref-Link
- Se ne sarò capace un'applicazione facebook per giocare direttamente dal social network (ma la vedo una cosa utopistica al momento xD)
In ogni caso per chi mi volesse contattare può farlo quì universefight[@]altervista.org
Commenti o proposte sono ben accetti. Commenti o proposte sono ben accetti. Segui la pagina di facebook, per entrare nel gioco cliccate su Accedi al gioco nel menù a lato
Qualcuno mi può aiutare nel suo tempo libero a gestire il portale in joomla? Non richiedo niente di faticoso, solo che aggiornasse la home in base alle news che posto nel forum o nel game