Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: WORA

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e mi sento un poco come un pesce fuor d'acqua... comunque, vorrei porre alla vostra attenzione il mio sito www.wora.altervista.org ditemi che ne pensate! L'ho messo su da due giorni ed è piuttosto spoglio... intervenite numerosi
    Ciao! RaVeN:roll

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bello e molto originale COMPLIMENTI!!! Mi piace un sacco!

    Ciao a tutti da Lorella



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Davvero un bel sito dal punto di vista grafico ed originale dal punto di vista dei contenuti. Qualcosa non funziona benissimo o non ho capito io bene come funziona (tipo l'affare al centro), cmq considerando che lo hai messo su in così pochi giorni, hai fatto davvero un bel lavoro.
    Complimenti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Davvero un bel sito dal punto di vista grafico ed originale dal punto di vista dei contenuti. Qualcosa non funziona benissimo o non ho capito io bene come funziona (tipo l'affare al centro), cmq considerando che lo hai messo su in così pochi giorni, hai fatto davvero un bel lavoro.
    Complimenti!
    Il pannello centrale è giusto una trovata per rendere il tutto più originale dando l'impressione di poter "spegnere" i pannelli attorno... nulla di più. In realtà sono solo dei frame interni in cui vengono caricate pagine totalmente nere... Per quanto riguarda il nig, volevo fare una specie di circuito di spazi personali numerati da 1 a 64... ovvio, prima devo trovare 64 utenti che abbiano voglia di avere uno spazio personale sul mio sito... tu cosa mi consigli di fare??? comunque grazie per il tuo giudizio, è un qualcosa che mi conforta e mi invoglia a migliorare, non mancherò di visitare il tuo sito.

    Ciao, RaVeN

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    Bello e molto originale COMPLIMENTI!!! Mi piace un sacco!

    Ciao a tutti da Lorella


    Siamo felici che ti piaccia il nostro sito, ti ringraziamo per l'attenzione e verremo al più presto a visitare il tuo.

    Ciao, Wolf & RaVeN

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Va ke te la cavi benissimo nella parte grafica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •