Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Manga: nuovo sito...............

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Che ne pensate?
    http://tfmt.altervista.org/

    Dedicato alla traduzion e d i alcuni manga non ancora usciti da noi in Italia di Fujisawa (Autore del mitico GTO!!!)

    Per la grafica sono stato sul pulito-leggero!
    8) :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bello complimenti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fantastico! veramente complimenti ;) l'ho aggiunto tra i preferiti ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se le traduzioni le fai te dal giapponese, ho bisogno della traduzione di un manga brevissimo (10-15 frasi in tutto)

    Cmq il tuo sito mi sembra molto ordinato e pulito. Peccato che c sia ankora poko... ma è solo questione di tempo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti x i complimenti :D

    Sì le traduzioni dal giappo le faccio io, ma il giapponese lo studiando da poco.... :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bel sito complimenti

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ottimo sito ;)

    P.S. Mi dai qualche dritta su come imparare il giapponese? (il kanji soprattutto ) GRAZIE :D


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Ottimo sito ;)

    P.S. Mi dai qualche dritta su come imparare il giapponese? (il kanji soprattutto ) GRAZIE :D
    Anche a me, se è possibile.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Questo è un'ottimo corso di giapponese per inziare...

    http://www.capitoloprimo.com/Manga/c...nese/index.htm

    Per i kanji non mi faccio problema.... perchè nei manga ci sono sempre (o quasi...) i furigana (traslitterazione in higarana dei kanji)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non male il sito, le traduzioni dal giapponesi sui manga sono molto interessanti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    X primo buon 2004

    grazie ancora per i complimenti....

    Sto cercando staff per il progetto se siete interessati... ho bisogno soprattutto di traduttori dal giapponese all'italiano & dal cinese all'italiano
    :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ah.... non è che potreste darmi qualche dritta su come pubblicizzare il sito? :D

    Vi piace il mio banner?


    P.S.: I click sui banner sono ben accettati :p

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Per publiccizarlo vai su www.animeitalia.net e chiedi la valutazione. Ci vuole un pò di tempo, ma è un sito dove c sono molti appassionati di anime e manga. Oppure segnala il tuo sito su www.mangaitalia.net.

    Poi magari iscrivi il tuo sito a qualche classifica top100 più che altro per renderlo visibile ai motori di ricerca.

    Ultima cosa, la più importante. Registra il sito su google e sui maggiori motori di ricerca.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sui motori l'ho inscritto e anche alle top! Ora vedo anime e manga italia! :)

    Edit: ho aggiornato e ho aggiunto il link al download diretto del primo capitolo di Tokko (http://members.xoom.virgilio.it/oniz...isode%2000.zip) sono 7 MB
    Spero vi piaccia! :D :D :D

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Che ne dite della grafica del torrent tracker?
    http://tfmt.altervista.org/Torrent/

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Le due ragazze manga sono stupende

  17. #17
    Guest

    Predefinito




    8)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    belle eh?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •